LA CHAMPIONS LEAGUE SU MEDIASET PREMIUM

Le partite della Champions League della VBC Pomì Casalmaggiore, e delle altre squadre italiane, saranno trasmesse da Mediaset Premium che ne ha acquisito i diritti. Sarà infatti la pay tv di Mediaset a trasmettere in diretta, in alta definizione e in esclusiva assoluta i più importanti match della “CEV Champions League di pallavolo femminile 2015-16”, competizione che conta la presenza di tre squadre italiane: Casalmaggiore, Piacenza e Novara.
Premium trasmetterà tutti i match delle squadre italiane nella fase a gironi e nei playoff, mentre le final four, in programma sabato 9 e domenica 10 aprile, avranno copertura televisiva totale.
Si comincia martedì 19 gennaio, alle ore 20.00, con la diretta di “Calcit Ljubljana-Igor Gorgonzola Novara” (Premium Sport HD). Mentre mercoledì 20 gennaio, alle ore 18.00, sarà il turno di “Chemik Police-Pomì Casalmaggiore” (Premium Calcio HD) e, alle ore 20.30, di “Nordmeccanica Piacenza-CS Volei Alba BLAJ” (Premium Sport HD).
Le telecronache saranno affidate al giornalista Marcello Piazzano, con il commento tecnico dell’ex pallavolista Rachele Sangiuliano.

No Replies to "LA CHAMPIONS LEAGUE SU MEDIASET PREMIUM"