JOVANA STEVANOVIC: “SARA’ UNA GRANDE STAGIONE”

Manca davvero pochissimo all’inizio del campionato, la Samsung Galaxy Volleyball Cup 2017/2018 ed è freschissima la notizia dell’elezione a Capitano di Jovana Stevanovic, così come lo è il suo arrivo: “Sono tornata per il mio quinto anno qui – dice Jovana – e per la prima volta sono cambiate davvero tante giocatrici…è stato davvero strano (sorride). Ma alla fine ci conosciamo quasi tutte, sono cinque anni che sono in Italia, abbiamo giocato contro diverse volte. La mia prima opinione della squadra….siamo forti…siamo forti ma dobbiamo ancora trovare il giusto equilibrio. Ci dobbiamo allenare tanto, non ci siamo ancora tutte tutte ma abbiamo tempo per riprendere il ritmo.”

“E’ la prima volta per me essere capitano – continua Jole – ma ho sempre guardato Valentina (Tirozzi) come gestiva le cose e come ci caricava…spero tanto di alzare molti trofei come ha fatto lei! E’ vero ho appena alzato la Europea..ma lo voglio fare da capitano, voglio sentire quella sensazione. Ringrazio la società per avermi dato questa opportunità, l’opportunità e la fiducia di guidare questa squadra. Questa stagione sarà difficile per ogni squadra perchè ogni squadra è molto forte, ma noi dobbiamo mettercela tutta ed essere “cattive”…il carattere ci ha sempre aiutato a vincere, dobbiamo metterlo in campo…sarà una grande stagione!”

Ma a Casalmaggiore oggi ha fatto il suo esordio una nuova giocatrice, la cinese Chunlei Zeng. “Sono davvero entusiasta di essere qui – dice Chunlei – è davvero tutto nuovo, ma questa è una grande sfida per me. Le mie compagne sono davvero forti…già conoscevo la fama di Eleonora Lo Bianco! Sarà un campionato difficile perchè ci sono tantissime grandi giocatrici in tutte le squadre, ma questo è un grande stimolo”

No Replies to "JOVANA STEVANOVIC: "SARA' UNA GRANDE STAGIONE""