GIOVEDI’ 05 LUGLIO SI SVELERA’ IL ROSTER DELLA “VBC APIS CASALMAGGIORE” DI SAND VOLLEY

Ormai siamo arrivati alle porte del Lega Volley Summer Tour 2018, la consueta manifestazione estiva di Sand Volley 4×4 che porterà le sei squadre partecipanti in giro per l’Italia nei quattro week end di Luglio (07/08 – 14/15 – 21/22 – 28/29), evento organizzato da Legavolley Femminile e Mastergroup Sport e che vedrà toccare le spiagge di Lido di Camaiore per contendersi la 20° Coppa Italia, Cesenatico con in palio la 14° Supercoppa Italiana, Riccione per il Trofeo Città di Riccione e Lignano Sabbiadoro per il 25° Campionato Italiano. La manifestazione si svolgerà da sabato 7  a domenica 29 luglio 2018.

Per l’edizione 2018 la VBC Casalmaggiore, che nell’edizione 2017 era salita sul primo gradino del podio due volte vincendo All Star Game e Campionato, sarà presente con il title sponsor APIS, già sponsor della stagione indoor, e incontrerà nelle tappe del torneo le “solite” Savino del Bene Scandicci e Saugella Monza e le nuove P2P Givova Baronissi, Millenium Brescia e LPM BAM Mondovì.

Il roster della VBC APIS Casalmaggiore sarà svelato domani sera, giovedì 05 luglio 2018, nella prestigiosa cornice di Piazza Garibaldi a Casalmaggiore in occasione dei “Giovedì d’Estate“. Tutti i tifosi, gli appassionati e i giornalisti potranno vedere le giocatrici sia nella presentazione “canonica” sul palco allestito sul Listone casalese sia nello stand culinario organizzato da Pro Loco Casalmaggiore dove, a prezzi modici, potrete trovare il “vero gnocco fritto” accompagnato da salumi, gorgonzola e tanto altro.

Vi aspettiamo numerosissimi dalle ore 21 in Piazza Garibaldi a Casalmaggiore (CR) per la presentazione ufficiale della VBC APIS Casalmaggiore di Sand Volley 4 x 4!

No Replies to "GIOVEDI' 05 LUGLIO SI SVELERA' IL ROSTER DELLA "VBC APIS CASALMAGGIORE" DI SAND VOLLEY"