FIESOLI: “VEDRETE A MONZA UNA E’PIU’ POMI’ CHE NON MOLLA”

Dopo la bella vittoria contro la BancaValsabbina Millenium Brescia la Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore di coach Marco Gaspari è pronta ad affrontare la breve si ma difficile trasferta di Monza per cercare di strappare il bottino pieno alle padrone di casa, le ragazze della Saugella Team Monza. Fischio di inizio fissato per le ore 21.00 di sabato 22 febbraio alla Candy Arena, dirigono Ilaria Vagni e Dominga Lot. La gara sarà trasmessa in diretta Rai Sport HD.

LE ULTIME DALLA BASLENGA

Capitan Caterina Bosetti e compagne hanno ricominciato a lavorare a testa bassa subito dopo la vittoria di domenica scorsa tra le mura amiche del PalaRadi di Cremona per affrontare una sfida difficile ma non impossibile per cercare di tornare a giocare nella propria tana mercoledì 26 febbraio contro Chieri con tre punti in tasca. “Siamo uscite da un momento difficile con una bella e vittoria contro Brescia – dice Alessia Fiesoliadesso siamo cariche e abbiamo voglia di ripeterci! Monza è un avversario difficile, con organico e individualità di spessore ma dobbiamo guardare a noi e soprattutto dobbiamo essere brave a mettere in campo il nostro ordine e la nostra aggressività già a partire dalla battuta. Sono sicura che sarà una bella partita dove si vedrà una Èpiù Pomi che lotta e non molla!” Per il coach di Ancona tutte le sue ragazze sono a disposizione con Antonijevic e Camera quindi al palleggio, Cuttino e Vukasovic in opposto, Popovic, Stufi e Veglia al centro, Bosetti, Carcaces, Scuka e Fiesoli in banda. Spirito nel ruolo di libero e Maggipinto che, dopo l’ottima prestazione di domenica, torna a vestire ancora la maglia del secondo libero.

LE EX

Serena Ortolani e Kasia Skorupa sono le uniche ex del match, la schiacciatrice ravennate è stata rosa nella stagione dello scudetto. Alessia Fiesoli ha vestito la canotta della Saugella nel progetto Lega Volley Summer Tour Sand Volley 4×4

LA GIORNATA

Unico anticipo del sabato sera quello tra Monza e Casalmaggiore, domenica invece vede il derby fiorentino tra Bisonte e Scandicci al Mandela Forum, Novara accoglie Caserta, Filottrano va al PalaFenera per affrontare la Reale Mutua Chieri, prossima avversaria delle rosa nel turno infrasettimanale, Brescia attende Perugia mentre Cuneo va al PalaVerde a giocarsela con Conegliano. Match di cartello della domenica quello tra Busto e Bergamo.

No Replies to "FIESOLI: "VEDRETE A MONZA UNA E'PIU' POMI' CHE NON MOLLA""