ENTRA NEL VIVO L’ESTATE POMI’

Entra nel vivo l’avventura Sand Volley 4×4. Nel prossimo fine settimana scatta il Lega Volley Summer Tour 2016, che vedrà Pomì Casalmaggiore protagonista delle quattro tappe (in altrettante prestigiose spiagge italiane), assieme alle formazioni di Bergamo, Scandicci, Soverato, Pesaro e Caserta. L’evento agonistico sarà inframmezzato da alcune esibizioni ad alto contenuto spettacolare, la prima delle quali è programmata per giovedì 7 luglio in piazza a Casalmaggiore.
Il roster 2016 della Pomì “beach” comprende: Giulia Momoli (giocatrice-allenatrice), Valeria Caracuta, Ariana Pirv, Giada Cecchetto, Beatrice Parrocchiale, Valentina Zago, Valentina Tirozzi e Svetlana Stoyanova. La formazione base comprenderà Momoli, Caracuta e Pirv, mentre le altre atlete si alterneranno nelle quattro tappe del Tour.
Il programma settimanale di lavoro è il seguente: lunedì 4 luglio, ore 15, allenamento in Canottieri Eridanea, e a seguire pesi presso la palestra Master Gym; martedì 5 fisico e palla alle ore 9.30, ed allenamento alle 15; mercoledì 6 allenamento alle ore 14.30; giovedì 7 allenamento (o pesi) alle ore 9, ed in serata esibizione. L’appuntamento sarà alle 20.30 in piazza Garibaldi, sulla “spiaggia” allestita da VBC Pomì in collaborazione con la Pro Loco casalese e la ditta Stabili srl: in campo Pomì Casalmaggiore e Savino Del Bene Scandicci.
Il roster delle toscane edizione Summer Tour comprende, agli ordini dell’head coach Stefano Sassi: Sara Loda, Enrica Merlo, Martina Escher, Giulia Carraro, Laura Partenio, Kenny Moreno Pino e Lucia Bosetti. Quest’ultima, neo acquisto della Pomì per la stagione indoor 2016-’17, parteciperà con Scandicci solamente all’ultima tappa del Tour, e dunque non sarà in campo sul Listone di Casalmaggiore.
Venerdì 8 luglio trasferta e allenamento a Cervia, dove in serata si terrà la vernice di presentazione, con un aperitivo ad inviti all’hotel MarePineta (della catena JSH, sponsor della VBC Pomì). Sabato 9 scatterà il Summer Tour, che nel primo fine settimana metterà in palio la Coppa Italia. I successivi appuntamenti: il 16-17 luglio a Riccione (All Star Game); il 23-24 luglio a Pescara (Supercoppa Italiana); il 30-31 luglio a Lignano Sabbiadoro (con l’assegnazione dello scudetto del beach volley femminile).
Le rosa casalesi scenderanno in campo per altre esibizioni, tra una tappa e l’altra del Tour: giovedì 14 luglio la VBC sarà a Quarrata (Pistoia) per rendere visita alla Savino Del Bene; giovedì 28, invece, esibizione nei giardini di piazza Roma a Cremona.

No Replies to "ENTRA NEL VIVO L'ESTATE POMI'"