CARCACES E’ ANCORA IN ROSA! TURLEA ALLENATRICE DEL SAND VOLLEY E TEAM MANAGER

Due grandissime del volley hanno presenziato nella conferenza stampa che si è tenuta martedì 25 giugno alla Tana del Luppolo di Casalmaggiore, Kenia Carcaces e Carmen Turlea. Davanti ad un nutrito gruppo di tifosi, sempre presentissimi a questo tipo di eventi, è arrivata l’attesissima conferma della schiacciatrice cubana che tanti colpi di classe ha fatto vedere nella passata stagione. “Sono molto contenta di essere tornata – ha detto Kenia – mi sono trovata bene e voglio fare ancora meglio dell’anno scorso…in tutto!”. Carcaces, contesa a fine conferenza stampa tra i presenti per foto ricordo e autografi, vestirà nuovamente la maglia numero 14.

Ma è stato il momento anche di ufficializzare l’head coach della squadra di Sand Volley 4×4, la Vbc Apis Campione d’Italia 2017 e 2018: a guidare le ragazze di Casalmaggiore sulla sabbia di Vasto (6/7 luglio), Riccione (13/14 luglio) e Lignano Sabbiadoro (20/21 luglio) sarà una regina del volley indoor, Carmen Turlea. L’ex opposto romeno che ha vestito la maglia rosa nella stagione 2016/2017, sarà affiancata in questa esperienza da coach Nicola Bolzoni che la seguirà nelle tre tappe del Lega Volley Summer Tour 2019. “E’ strano per me vedermi da questo lato del campo – dice Turlea -anzi se me l’avessero chiesto qualche mese fa non credo avrei detto si…ma le sfide mi piacciono e cercherò di aiutare le mie ragazze in ogni momento di difficoltà..ma sono brave e spero saranno pochissimi (sorride n.d.r.)”. Bagno di folla anche per Carmen che ha ricambiato tutto l’affetto dei presenti con il suo sorriso. E’ intervenuto però il presidente della Vbc Massimo Boselli Botturi che ha riservato una sorpresa ai presenti: Carmen Turlea sarà il nuovo team manager e l’ambasciatrice della squadra indoor.

Per quanto riguarda la presentazione della squadra di Sand Volley 4×4 denominata ancora una volta Vbc Apis Casalmaggiore, l’appuntamento sarà mercoledì 03 luglio alle ore 18.30 presso la sede Apis di Vescovato (CR).

La conferenza stampa però è iniziata con la presentazione di Giulia Visioli, giocatrice nativa di Casalmaggiore, che giocherà per la VBC Alitest Viadana, squadra militante la Serie C accompagnata dal presidente del Viadana Volley Gelmini.

No Replies to "CARCACES E' ANCORA IN ROSA! TURLEA ALLENATRICE DEL SAND VOLLEY E TEAM MANAGER"