CAMPAGNA ABBONAMENTI: IN BASLENGA E AL PALARADI

Prosegue il rinnovo degli Abbonamenti per i vecchi Abbonati che vogliono confermare il loro posto in Tribuna al PalaRadi. Fino al 3 settembre è possibile esercitare la prelazione sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it

Ma la VBC Pomì ha previsto nuove date in cui i vecchi Abbonati possono rinnovare direttamente il loro Abbonamento:

  • il primo appuntamento è per giovedì 24 agosto, dalle ore 16,00 alle ore 18,00 presso la Sede in Palestra Baslenga a Casalmaggiore. ricordiamo che dalle ore 16,30 sempre in Baslenga inizia il primo allenamento della Squadra, con accesso libero in tribuna.
  • venerdì 25 agosto dalle 0re 16,00 alle ore 19,00 sempre presso la Sede in Palestra Baslenga a Casalmaggiore.
  • giovedì 31 agosto dalle ore 17,00 alle ore 19,00 presso la Biglietteria la PalaRadi di Cremona.

TEMPI CAMPAGNA ABBONAMENTI

Martedì 5 settembre a Cremona si terrà una serata per il lancio della Campagna Abbonamenti, con la partecipazione di alcune atlete e dello staff tecnico, durante la quale sarà possibile sottoscrivere gli Abbonamenti. La Campagna Abbonamenti resterà aperta da mercoledì 6 settembre sino a fine settembre. Il nuovo abbonamento potrà essere sottoscritto online sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it oppure presso le Rivendite autorizzate:

– TABACCHERIA FERRARI – VIA CAVOUR 34 – VESCOVATO

– TABACCHERIA SCAGLIA- VIALE PO 121 – CREMONA

– BAR CENTRALE – VIA GIUSEPPINA 1 – SAN GIOVANNI IN CROCE

– MASOUD MIRFARSHI – BAR c/o CENTRO COMMERCIALE PADANO – VIA VOLTA 49 – CASALMAGGIORE

L’ABBONATO POMI’ DIVENTA SUPERABBONATO CON LVF TV

Eccezionale offerta per gli Abbonati VBC Pomì che possono diventare SuperAbbonati! Gli Abbonati della VBC Pomì potranno beneficiare di uno speciale sconto per l’acquisto dell’abbonamento annuale a LVF TV. Con soli 25 euro gli Abbonati della VBC Pomì possono acquistare l’abbonamento annuale a LVF TV, la televisione di Lega Volley Femminile che dà l’accesso a tutte le partite Live del Campionato di Serie A1 femminile e On-Demand, gli highlights e tantissimi contenuti esclusivi! Abbonarsi è facile: basta scrivere una mail a info@volleyballcasalmaggiore.it e confermare la prenotazione dell’abbonamento a LVF TV. Il SuperAbbonato riceverà le credenziali per poter vedere tutte le partite del Campionato di Serie A1 di volley femminile. Il pagamento dei 25 euro invece potrai farlo al momento del ritiro della Card Abbonamento alla VBC Pomì.

Per info: info@volleyballcasalmaggiore.it

No Replies to "CAMPAGNA ABBONAMENTI: IN BASLENGA E AL PALARADI"