BUON NATALE DALLA VBC POMI’ – IL PROGRAMMA DELLE FESTE

Buon Natale a tutti i nostri tantissimi tifosi sparsi per tutta Italia (e qualcuno anche all’estero). La squadra e i tecnici sono tornati dalle loro famiglie per festeggiare il Natale e torneranno a Casalmaggiore lunedì 28 dicembre quando alle ore 14,00 in Baslenga è prevista una sessione di allenamento fino alle 16,30. Martedì 29 dicembre due allenamenti in Baslenga: 10,30-12,00 e 16,30-19,00. Mercoledì sempre in Baslenga dalle 16,30 alle 19,00. Poi di nuovo il rompete le righe per festeggiare con amici e parenti l’ultimo giorno dell’anno. Ci si ritrova in Baslenga sabato 2 gennaio 2016 alle ore 15,00 per tre ore di allenamento. Per riprendere il ritmo gara la dirigenza della VBC Pomì ha programmato anche la presenza il 7 e 8 gennaio al Trofeo Mimmo Fusco che quest’anno si disputa al PalaYamamay di Busto Arsizio. Le squadre partecipanti oltre alla formazione rosa sono: Nordmeccanica Piacenza, Unendo Busto e Metalleghe Montichiari. Nelle semifinali si incontrano Pomì con Montichiari e Piacenza con Busto.

Mercoledì 13 gennaio alle ore 17,00 a Roverbella, ospiti del Comune di Roverbella (Mn), si terrà l’amichevole di A1 tra Vbc Pomì e SudTirol Bolzano.

Ricordiamo che il Campionato riprende domenica 17 gennaio con la prima partita di ritorno che la VBC Pomì giocherà a Vicenza. Decisamente “infuocata” la seconda metà del mese di gennaio. Dopo la partita del 17 con Obiettivo Vicenza,  mercoledì 20 gennaio la Pomì gioca a Stettino (Polonia) il match di ritorno di Champions League col Chemik Police. Quindi domenica 24 gennaio in casa con la FoppaPedretti Bergamo e mercoledì 27 ancora in Champions, stavolta al PalaRadi, con l’Eczacibasi Istanbul. Infine domenica 31 gennaio al PalaRadi VBC Pomì contro Conegliano. Cinque partite ad altissimo tasso adrenalinico, da non perdere!

No Replies to "BUON NATALE DALLA VBC POMI' - IL PROGRAMMA DELLE FESTE"