BIANCIARDI: “UN OTTIMO TEST PER NOI, DA ORA ALLA FINE DEL CAMPIONATO DOBBIAMO ESSERE CINICI”

La Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore torna in trasferta, questa volta al PalaVerde, per affrontare le campionesse di’Italia dell’Imoco Volley Conegliano. Gara sicuramente impegnativa per le rosa, fischio di inizio alle ore 17 di domenica 30 gennaio, dirigono Veronica Mioara Papadopol e Denis Serafin. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul portale VolleyBall World.

LE ULTIME DA CASALMAGGIORE

Impegno sicuramente difficile per capitan Marta Bechis e compagne che però sicuramente cercheranno di non pensare alle varie difficoltà che una gara così può presentare e soprattutto di scendere in campo a mente sgombra cercando solo di fare il proprio gioco. “La gara è sicuramente difficile – dice lo scout rosa Alessandro Bianciardi – anche se non è la miglior Conegliano, ma è una squadra sicuramente di potenza davvero alta. Sarà però per noi un bel test che ci darà anche la possibilità di far girare un po’ la squadra dando più spazio a chi magari solitamente ne ha meno offrendo loro un’occasione per affrontare e testarsi contro una squadra di altissimo livello. Dobbiamo ripartire dalle cose buone mostrate nelle ultime due gare cercando però di sistemare quelle che invece non hanno girato alla perfezione…dobbiamo dimostrare che la sconfitta con Roma ci ha dato la giusta scossa per migliorare e affrontare al meglio tutto il resto del campionato che ci dovrà vedere cinici per vincere almeno alcune partite per mettere sottochiave la salvezza”.

LE EX

Solo Marta Bechis tra le rosa ha vestito la maglia dell’Imoco, entrambe le guide tecniche si sono sedute sulla panchina dell’altra squadra entrambi da terzi allenatori.

LA GIORNATA

Due gli anticipi del sabato, uno tra Trento e Scandicci alle 19.30, l’altro tra Cuneo e Firenze alle 20.30 in diretta Rai Sport. Domenica Chieri fa visita a Busto,Roma attende Perugia, posticipo in diretta Sky Arena alle 19.30 tra Vallefoglia e Bergamo. Rinviata Novara-Monza.

No Replies to "BIANCIARDI: "UN OTTIMO TEST PER NOI, DA ORA ALLA FINE DEL CAMPIONATO DOBBIAMO ESSERE CINICI""