“BETTER TOGETHER”, LA CONFERENZA STAMPA A CASA APIS.

Si è tenuta l’ormai consueta conferenza stampa presso Casa Apis, la casa estiva della Vbc Èpiù Casalmaggiore. Al tavolo erano presenti, nelle battute iniziali, la storica dirigente Vbc Daniela Valentini, grande aiuto della società rosa per quanto riguarda l’aspetto linguistico con le giocatrici che ancora non parlano l’italiano, che ha introdotto finalmente di persona Ellen Braga e Katerina Zhidkova, arrivate nella struttura versiliana ieri, martedì 24 agosto. Entrambe hanno espresso la loro contentezza per essere ormai parte della Famiglia Vbc ma soprattutto la loro voglia di testare al più presto la bellissima esperienza di giocare nel campionato italiano, sicuramente il più difficile del mondo.

La parola è poi passata al presidente Vbc Massimo Boselli Botturi che, dopo un cappello iniziale fatto di saluti e ringraziamenti doverosi agli sponsor che ci supportano in questa “avventura estiva” (come non citare Apis appunto, Andrea Anversa per il catering, Fonteviva nuovo partner Vbc e Conad Le Fornaci) ha introdotto Marta Bechis, altro volto che era stato presentato grazie ad un video vista la concomitanza con la discussione di laurea della dr. Bechis, che ha stilato una lucida disamina sia della giornata di lavoro che del legame che la squadra sta creando ogni momento di più: “Dobbiamo capire in questi giorni lavorando insieme cosa diventeremo, ma ora come ora siamo un gruppo sempre più coeso” queste sono state le parole della palleggiatrice torinese.

Ma Marta è stata anche la perfetta testimonial della nuova maglia che le ragazze di coach Martino Volpini stanno già indossando ad allenamento, una maglia realizzata grazie all’idea di Giulia e al nostro sponsor tecnico Givova. “Da CasaApis come da tradizione lanciamo il nostro nuovo claim – esordisce lo storico dirigente Vbc Matteo Mennella – dopo #IPLAYWITHVBC, la nuova stagione sarà all’insegna di #BETTERTOGETHER …MEGLIO INSIEME per la squadra qui rappresentata da Marta, per lo staff, per i nostri AMICI TIFOSI PASSIONE ROSA e IRRIDUCIBILI ROSA, per i nostri preziosi partner. Teniamo sottolineare – continua Mennella – che rispettiamo il decreto vigente in questa situazione di emergenza epidemiologica e siamo contenti di poter finalmente “riabbracciare” e condividere le partite con i NOSTRI AMICI TIFOSI, non nascondiamo però il rammarico per una riapertura degli impianti limitata solo al 35% della capienza, auspichiamo riuscire arrivare al 50% e oltre con green pass, l’auspicio rispetta proprio la nostra filosofia BETTER TOGETHER. Stiamo ancora parlando e non sappiamo se proporre o meno in questa condizioni una campagna abbonamenti -precisa Matteo –  certamente siamo tutti convinti che chi ci ha sostenuto nell’ultima stagione e non ha potuto usufruire dell’abbonamento e non ci ha chiesto rimborso merita il nostro ringraziamento e sarà nostro ospite per la nuova stagione, invitiamo allo stesso tempo i nostri amici tifosi sostenerci con il merchandising che abbiamo in mente da condividere con loro è proprio a loro rivolgo l’invito rinnovarci la fiducia con la maglia del tifoso BETTER TOGETHER che abbiamo ideato insieme al nostro sponsor tecnico GIVOVA, APIS e l’idea del logo di Giulia da affiancare al logo della tifoseria organizzata. Vi invito a stostenerci anche in questo modo e  seguirci in queste iniziative #IPLAYWITHVBC sempre e ora ancora di più #BETTERTOGETHER. – conclude Mennella – Condividiamo insieme questa stagione, non solo tifosi ma amici.”

E’ arrivato poi il momento di far parlare il responsabile del camp Vbc Apis Nicola Bolzoni che ha sottolineato sia la qualità del lavoro che le quaranta ragazze partecipanti stanno svolgendo sia la voglia di fare bene e divertirsi responsabilmente di tutte, ringraziando anche gli altri due allenatori, Giorgia e Simone, che stanno lavorando alacremente anche a sedute extra che le giovani pallavoliste stanno richiedendo per migliorare i propri fondamentali sfruttando la qualità dello staff tecnico presente a Casa Apis.

Nella parte conclusiva il presidente Vbc non ha potuto che ringraziare chi da una mano in modo davvero insostituibile: tutti i dirigenti presenti, il super staff della cucina composto da Claudio, Giusi, Achille e dall’icona rosa Gentile, ma soprattutto al direttore generale Giovanni Ghini che ogni estate si spende per far si che Casa Apis possa essere un luogo perfetto sia per il ritiro della prima squadra sia per le partecipanti al Camp. Un ringraziamento speciale è andato anche al dottor Luigi Vezzosi, che sta coordinando al meglio tutto il protocollo Covid in maniera davvero scrupolosa, e all’addetto stampa Manuel Bongiovanni.

Ecco però che arriva il prossimo appuntamento per i tifosi: il 18 settembre, presso la sede dello sponsor Trasporti Pesanti, si terrà un evento in cui la Vbc sarà protagonista…per ora non sveliamo nulla, vi diciamo solo salvatevi la data!

No Replies to ""BETTER TOGETHER", LA CONFERENZA STAMPA A CASA APIS."