A MONTICHIARI PENSANDO AL BIG MATCH CON BUSTO

Sabato si gioca a Montichiari l’ultima partita del Campionato di Serie A1 e in palio c’è il secondo posto per la VBC Pomì (basta un punto) e la salvezza per la Metalleghe Montichiari (ma potrebbe essere decisivo il risultato della Saugella Monza contro il Club Italia per far retrocedere la squadra bresciana). La mente però è già proiettata al big match che si disputerà al palaRadi martedì prossimo, 28 marzo alle ore 20,30, quando sul taraflex scenderanno la VBC Pomì Casalmaggiore e Unet Busto per la gara di andata della semifinale – tutta tricolore – di Coppa CEV. Un evento di altissimo livello internazionale, che mancava in Italia da parecchi anni, e che richiamerà una grande attenzione da parte dei mass media e degli appassionati di volley.

La prevendita dei biglietti è già in corso attraverso i consueti canali. Ricordiamo che per questa partita non è valido l’Abbonamento alla VBC Pomì.

I biglietti sono in vendita online, cliccando sul banner “compra qui il tuo biglietto” sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it oppure nelle ricevitorie autorizzate che trovate qui sotto.

Le ricevitorie autorizzate sono:

  • Tabaccheria Ferrari F. – Via Cavour 34 Vescovato CR – 0372-830549
  • Tabaccheria Riv. 37 di Scaglia I. – V.le Po 121 – Cremona
  • Bar Tabaccheria Al Ranch di Carnevali F. – Via Persico 22 – Cremona – 0372-434215
  • Bar Centrale – Via Giuseppina 1 – San Giovanni in Croce CR
  • Bar CC Padano di Massoud Mirfarshi – Via Volta 49 – Casalmaggiore CR – 348-3805871

No Replies to "A MONTICHIARI PENSANDO AL BIG MATCH CON BUSTO"