VBC POMI’, I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Ultimi giorni di ritiro alla Casa al Mare del Comune di Casalmaggiore a Forte dei Marmi. Il bel tempo e l’ottima condizione logistica marina che consente di effettuare performanti allenamenti e di far socializzare la Squadra, hanno convinto coach Caprara ad allungare sino a mercoledì 31 agosto il ritiro a Forte dei Marmi. Gli allenamenti si dividono tra la spiaggia prospiciente la Casa al Mare e la palestra di Vittoria Apuana, gentilmente messa a disposizione dal Comune di Forte dei Marmi. Le 5 atlete Pomì sinora a disposizione, più le aggregate Ilaria Angelelli e Lorena Zuleta, stanno rispondendo molto bene al programma di allenamenti predisposto da coach Caprara e dal preparatore atletico Marco Da Lozzo. Dal pomeriggio di mercoledì 31 agosto la Squadra tornerà a Casalmaggiore dove proseguirà la preparazione nella palestra Baslenga. Intanto comincia a delinearsi il programma degli appuntamenti extrapalestra del Club rosa. Il primo è previsto per venerdì 2 settembre alle ore 20,30 presso il CRAL delle Aziende Sanitarie Cremonesi in via Postumia 23 a Cremona quando la VBC Pomì lancerà la nuova Campagna Abbonamenti per la Stagione 2016-2017. Alla serata saranno presenti le 7 Atlete ora a disposizione e lo Staff Tecnico. Sarà il primo momento pubblico della nuova VBC Pomì con la possibilità per i tifosi di conoscere le nuove Atlete (Klara Peric, Lucia Bosetti e Giulia Gibertini e le aggregate Ilaria Angelelli e Lorena Zuleta) e per riabbracciare Imma Sirressi e Lauren Gibbemeyer.

Un secondo appuntamento pubblico è previsto per mercoledì 7 settembre alle ore 20,30 sempre a Cremona, presso l’Oratorio della Parrocchia della Beata Vergine di Caravaggio in via Concordia, dove ci sarà la possibilità di conoscere meglio le Atlete attraverso domande direttamente dal pubblico.

La presentazione ufficiale della Squadra si terrà, invece, come ormai tradizione, in concomitanza con la Festa della Zucca in piazza Garibaldi a Casalmaggiore. Il programma prevede che domenica 18 settembre la Squadra alle ore 18,00 partecipi alla manifestazione organizzata dal Viadana Volley a Viadana e poi giunga in piazza Garibaldi a Casalmaggiore per il solito bagno di folla.

No Replies to "VBC POMI', I PROSSIMI APPUNTAMENTI"