4-0 NELL’AMICHEVOLE CON BERGAMO

Amichevole proficua, al PalaRadi di Cremona, per la VBC Pomì Casalmaggiore. Nel pomeriggio di martedì 20 settembre, le rosa hanno tenuto un allenamento congiunto con Foppapedretti Bergamo, imponendosi col risultato finale di 4-0 (25-16, 25-22, 25-22, 25-22). Le casalesi hanno mostrato di essere in questo momento più avanti nella preparazione, imponendosi piuttosto nettamente nel primo set, e riuscendo a piazzare la zampata vincente anche sul finale degli altri parziali di gioco, peraltro più equilibrati.
Coach Gianni Caprara ha utilizzato tutte le atlete al momento a disposizione: la squadra è scesa in campo con Lloyd, Turlea, Gibbemeyer, Stevanovic, Bosetti e Bacchi, libero Sirressi; ma sul finale hanno trovato spazio anche la seconda palleggiatrice Peric ed il secondo libero Gibertini.  Bergamo ha schierato quella che sarà probabilmente la formazione titolare nel prossimo campionato, col libero brasiliano Suelen e Partenio in banda. Assente solo la nazionale Sylla.
Quasi duecento spettatori hanno gremito gli spalti del palasport cremonese, facendo sentire il proprio calore alle atlete VBC e cominciando a scaldare le ugole con alcuni cori in vista dei prossimi appuntamenti agonistici.

No Replies to "4-0 NELL'AMICHEVOLE CON BERGAMO"