PREVENDITA PER I QUARTI DI COPPA CON PRELAZIONE

Parte la prevendita dei biglietti per la partita dei Quarti di Coppa CEV che mercoledì 21 febbraio, alle ore 20,30 al PalaRadi di Cremona, vedrà in campo la VBC Pomì Casalmaggiore contro le tedesche dello Schwerin.

Questa settimana la prevendita è riservata per gli Abbonati alla VBC Pomì in posti numerati, che potranno esercitare il diritto di prelazione per l’acquisto del biglietto nel posto occupato solitamente con l’Abbonamento. Il diritto di prelazione può essere esercitato dalle 9,00 di martedì 13 fino a sabato 17 febbraio. I biglietti potranno essere acquistati sia online (www.volleyballcasalmaggiore.it, sezione “Compra qui il tuo biglietto”) che presso le Biglietterie autorizzate.

Da domenica 18 febbraio ore 9,00, la prevendita sarà libera per tutti, con la possibilità di acquistare i biglietti dell’evento europeo sia online che nelle Biglietterie.

Ricordiamo che i biglietti possono essere comperati anche mercoledì 21 febbraio nella Biglietteria del PalaRadi, aperta dalle ore 19,00.

No Replies to "PREVENDITA PER I QUARTI DI COPPA CON PRELAZIONE"