LA VBC PIANGE LA SCOMPARSA DI LILIANA, UNA GRANDE DONNA

Non si è mai pronti ad un evento così straziante, anche quando da mesi si capiva che la lotta di Liliana contro l’oscuro male avrebbe visto quest’ultimo prevalere. Ma la forza di Liliana, il suo attaccamento alla vita e l’amore che la circondava ci hanno sempre fatto sperare che questo giorno non arrivasse mai. Questa sera, invece, Liliana ci ha lasciato: avrebbe voluto tornare nella sua casa di Vescovato e domani, lunedì, era prevista la dimissione dall’ospedale Maggiore di Cremona. Ma questo suo ultimo desiderio purtroppo non si è concretizzato anche se il suo sogno più grande l’aveva realizzato poco tempo fa, quando aveva potuto partecipare al matrimonio di sua figlia Jessica con Simone.

Liliana Cattignoli e Luciano Bregalanti, una coppia perfetta, una Famiglia, un’Azienda, una sola voce. Lei è stata una splendida moglie, una grande madre, una imprenditrice instancabile, insomma, una grande Donna di cui ci rimane il ricordo del sorriso sulle labbra e l’immenso cuore.

La VBC tutta la piange mentre nella mente scorrono i tantissimi momenti passati insieme: all’APIS di  Vescovato dove si presentava la squadra di Sand Volley e dove tante giocatrici hanno vestito la prima maglia rosa, al PalaRadi, sempre presente con il suo incondizionato tifo, a Forte dei Marmi, seconda casa della Famiglia Bregalanti, dove abbiamo trascorso indimenticabili ore tra Casa Apis e il Bagno La Fenice. Tutto ci parla di Liliana, e tutto continuerà a parlarci di Lei.

Riposa in pace Lilly.

(nella foto Liliana con Carli Lloyd)

No Replies to "LA VBC PIANGE LA SCOMPARSA DI LILIANA, UNA GRANDE DONNA"