INIZIATA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017-2018

E’ iniziata la Campagna Abbonamenti alla VBC Pomì per la Stagione 2017-2018. Dalla mattinata di giovedì 17 agosto sono aperte le conferme online delle prelazioni per gli Abbonati della scorsa Stagione che intendono mantenere lo stesso posto nella stessa Tribuna. Diverse decine invece le persone che nel pomeriggio si sono recate presso la Sede VBC Pomì in Baslenga a Casalmaggiore per confermare direttamente la loro prelazione. Sarà possibile confermare il proprio Abbonamento anche domani, venerdì 18 agosto, dalle ore 16,00 alle 19,00 sempre presso la Baslenga. I vecchi Abbonati hanno comunque tempo fino al 3 settembre per esercitare la prelazione online, sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it

TEMPI CAMPAGNA ABBONAMENTI

Martedì 5 settembre a Cremona si terrà una serata per il lancio della Campagna Abbonamenti, con la partecipazione di alcune atlete e dello staff tecnico, durante la quale sarà possibile sottoscrivere gli Abbonamenti. La Campagna Abbonamenti resterà aperta da mercoledì 6 settembre sino a fine settembre. Il nuovo abbonamento potrà essere sottoscritto online sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it oppure presso le Rivendite autorizzate:

– TABACCHERIA FERRARI – VIA CAVOUR 34 – VESCOVATO

– TABACCHERIA SCAGLIA- VIALE PO 121 – CREMONA

– BAR CENTRALE – VIA GIUSEPPINA 1 – SAN GIOVANNI IN CROCE

– MASOUD MIRFARSHI – BAR c/o CENTRO COMMERCIALE PADANO

VIA VOLTA 49 – CASALMAGGIORE

L’ABBONATO POMI’ DIVENTA SUPERABBONATO CON LVF TV

Eccezionale offerta per gli Abbonati VBC Pomì che possono diventare SuperAbbonati! Gli Abbonati della VBC Pomì potranno beneficiare di uno speciale sconto per l’acquisto dell’abbonamento annuale a LVF TV. Con soli 25 euro gli Abbonati della VBC Pomì possono acquistare l’abbonamento annuale a LVF TV, la televisione di Lega Volley Femminile che dà l’accesso a tutte le partite Live del Campionato di Serie A1 femminile e On-Demand, gli highlights e tantissimi contenuti esclusivi! Abbonarsi è facile: basta scrivere una mail a info@volleyballcasalmaggiore.it e confermare la prenotazione dell’abbonamento a LVF TV. Il SuperAbbonato riceverà le credenziali per poter vedere tutte le partite del Campionato di Serie A1 di volley femminile. Il pagamento dei 25 euro invece potrai farlo al momento del ritiro della Card Abbonamento alla VBC Pomì.

Per info: info@volleyballcasalmaggiore.it

Nella foto i tifosi rosa con Francesca Napodano

No Replies to "INIZIATA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017-2018"