IL NUOVO CALENDARIO DELLE PARTITE

La Lega Volley femminile di Serie A ha definito il programma dei recuperi delle tre Giornate di Campionato sospese a causa del coronavirus. La 20^ Giornata sarà recuperata mercoledì 18 marzo alle ore 20,30 (ricordiamo che la VBC per questa Giornata ha già giocato contro Monza, ed hanno già giocato anche Firenze e Scandicci).

La 21^ giornata sarà recuperata mercoledì 1 aprile alle ore 20,30 (quel giorno la VBC giocherà al PalaRadi recuperando la partita con Chieri).

Infine, la 22^ Giornata sarà recuperata nel week end tra sabato 4 (ore 20,30) e domenica 5 aprile (ore 17,00). La VBC giocherà a Firenze contro il Bisonte. Ma in merito a questa partita il Bisonte ha già comunicato in Lega l’indisponibilità del PalaMandela, impegnato in altre manifestazioni, chiedendo l’autorizzazione ad anticipare la gara in un infrasettimanale del mese di marzo. Restano invariate le altre Giornate in programma. Questo il nuovo Calendario della VBC èpiù Pomì Casalmaggiore:

  • domenica 8 marzo ore 17,00 al PalaRadi di Cremona: VBC – Busto Arsizio (da definire se a porte aperte o chiuse)
  • domenica 15 marzo ore 17,00 a Cuneo: Cuneo – VBC
  • domenica 22 marzo ore 17,00 al palaRadi di Cremona: VBC – Novara
  • sabato 28 marzo alle ore 20,30 a Caserta: Caserta – VBC
  • mercoledì 1 aprile alle ore 20,30 al PalaRadi di Cremona. VBC – Chieri
  • da definire la data de Il Bisonte Firenze – VBC

Ricordiamo che il Calendario originario prevedeva la chiusura della Regular Season sabato 28 marzo (la VBC sarà a Caserta), ma a questo punto coi recuperi la Regular Season termina il 5 aprile. Nei prossimi giorni il CDA di Lega valuterà il planning dei Playoff, necessariamente da rivedere dopo lo sforamento delle date della Regular Season.

No Replies to "IL NUOVO CALENDARIO DELLE PARTITE"