VBC POMI’ vs SAUGELLA MONZA: L’ESORDIO AL PALARADI

Dopo solo tre giorni è ancora Campionato per le ragazze di coach Caprara. Dopo le trasferte vittoriose di Busto Arsizio, contro il Club Italia, e di Bolzano, finalmente l’esordi tra le mura amiche delle Rosa. A far visita al PalaRadi, anche se si gioca il recupero della 2° giornata di andata del Samsung Gear Volley Cup Serie A1 Femminile, spostata a causa dell’impegno a Manila per il Mondiale per Clubs, il Saugella Team Monza. Sarà l’occasione per le ragazze della VBC Pomì per riabbracciare i propri tifosi e di calcare ancora il proprio taraflex, dimostrando tutto quello che di buono stanno facendo vedere già dall’esperienza nelle Filippine. Ma attenzione alle ragazze di coach Delmati, pur venendo da una sconfitta contro le Campionesse d’Italia di Conegliano, una  squadra da non sottovalutare.

Sarà sicuramente un’accoglienza molto calda quella che il popolo rosa riserverà alle proprie beniamine e alle sfidanti al PalaRadi alle ore 20,30.

Nessun precedente tra le due squadre come nessuna giocatrice ha vestito precedentemente la maglia avversaria.

LE AVVERSARIE

Tre i punti in classifica, vinta la prima giornata per 3-1 contro il Metalleghe Montichiari, il Saugella Team Monza cede tra le mura amiche contro l’Imoco Conegliano per 3-0. Squadra di carattere, da sottolineare il buon momento della centrale Aelbrecht e delle schiacciatrici Smirnova e Segura.

No Replies to "VBC POMI' vs SAUGELLA MONZA: L'ESORDIO AL PALARADI"