VBC POMI’, TRE GIORNI A ISTANBUL

La VBC Pomì al completo è partita venerdì di prima mattina dall’Aeroporto di Venezia per Istanbul in Turchia dove rimarrà tre giorni per sostenere due amichevoli e alcuni allenamenti con il VakifBank, squadra con cui ad aprile ha giocato, e vinto, la Finale di Champions League a Montichiari. Il VakifBank sarà anche uno degli otto protagonisti, con la VBC Pomì (ma nell’altro Girone), al Mondiale per Clubs dal 18 al 23 ottobre a Manila.

La squadra di Gianni Caprara si trova ora a Istanbul, presso il Volley Hotel, e vi rimarrà fino a domenica sera quando farà ritorno a Venezia. La trasferta ha lo scopo di far calare le 13 atlete rosa in quell’ambito di grande volley internazionale che si respirerà a Manila, con gli otto Clubs più forti al mondo.

Le due amichevoli col VakifBank sono in programma sabato alle ore 10,00 (ora di Istanbul) e domenica alle 14,00. La formazione del VakifBank è stata alquanto rimescolata rispetto al sestetto messo in campo alla Finale di Champions. Giovanni Guidetti ha a disposizione le seguenti atlete: Aydemir Akyol (P) – Sloetjes (O), Zhu Ting (S) – Hill (S), Rasic (C) – Akman (C), Orge (L). A disp: Ozbay (P), Durul (O/S), G. Kirdar (S), Cetin (S/L), Yurtdagulen (C), Gurkaynak (C)

No Replies to "VBC POMI', TRE GIORNI A ISTANBUL"