VBC POMI’ E RENCAR, UNA PARTNERSHIP SEMPRE PIU’ FORTE

Si è tenuta, presso la prestigiosa sede dello sponsor di maglia RenCar in via Galluzzi 1/3 a Casalmaggiore, una vera e propria presentazione ufficiale del roster 2018/2019 insieme a tutto lo staff tecnico davanti ad un numerosissimo gruppo di tifosi e appassionati, dopo quella fatta in Piazza Garibaldi a Casalmaggiore il 23 settembre, un modo così per conoscere più da vicino tutte le giocatrici e chi lavora con loro duramente ogni giorno per scendere in campo ogni partita.

E’ stata però l’occasione anche per rafforzare sempre di più la nuova partnership tra la società di Strada Baslenga e la concessionaria, con sede anche a Cremona e Castiglione delle Stiviere, rivenditrice di tre tra i marchi più importanti del monto automobilistico, Renalut, Dacia e Nissan. Sul palco sono salite tutte le massime autorità sia della VBC che della concessionaria RenCar sottolineando, nelle persone del presidente Massimo Boselli Botturi e del titolare di RenCar Bruno Piccinini quanto la partnership tra le due società sia forte e solida.

Veniamo però all’evento vero e proprio. Sul palco allestito nella concessionaria casalese sono salite a gruppi di due/tre tutte le giocatrici che compongono il roster che sta prendendo parte con ottimi risultati alla Samsung Volley Cup Serie A1 Femminile, proprio in vista delle due gare casalinghe, la prima domenica 11 novembre contro la Bosca San Bernardo Cuneo e la seconda mercoledì 14 novembre contro la Lardini Filottrano. Imbeccate dal responsabile marketing VBC Claudio De Felice e dal responsabile della comunicazione VBC Manuel Bongiovanni, le ragazze hanno potuto salutare i propri sostenitori accorsi così calorosamente; si è passati poi allo staff tecnico, accolto dal fragoroso applauso dei presenti e alla parte più “leggera” dell’evento, il gustoso happy hour curato dal catering de La Tana del Luppolo, sponsor VBC, accompagnato dalla musica del famoso deejay Cristiano Desy.

Una bella occasione per creare un feeling più stretto tra la VBC, gli sponsor e i sostenitori…il modo migliore per seguire tutti insieme la filosofia che accompagna gli eventi marchiati VBC Pomì Casalmaggiore, FACCIAMO SQUADRA.

No Replies to "VBC POMI' E RENCAR, UNA PARTNERSHIP SEMPRE PIU' FORTE"