VBC JESOLO: OCCHI PUNTATI ALLA SPES CONEGLIANO.

Archiviata l’ultima gara per le giovani ragazze dell’Union Volley Jesolo Epiù Casalmaggiore in trasferta contro la capolista Cortina Express Belluno, avversario esperto che ha messo a dura prova le basi che le nostre giovani stanno apprendendo nelle quotidiane sedute di allenamento, finita con una sconfitta ma in cui le ragazze di coach Cristiano Lucchi hanno lottato in ogni parziale dando bagarre fino ai punti finali è ora di guardare alla prossima gara contro un altro avversario di spessore, la Spes Conegliano, questa volta tra le mura amiche del  

Le jesolane sono partite cariche per affrontare l’avversaria altrettanto temibile anche grazie al prezioso lavoro di Antonio Caporaso, mental coach legato alla Vbc Èpiù Casalmaggiore, che ha tenuto una bella lezione ai due gruppi di punta della Union continuando così il percorso iniziato qualche mese fa.

In attesa di questo importante confronto, sentiamo chi vive il match da un altro punto di vista, quello delle statistiche: “Sicuramente il Team Spes Conegliano è una squadra attrezzata e temibile – dice lo scoutman Michele Caldarolain questa settimana abbiamo cercato di studiarla al meglio e di preparare il match con cura per affrontarla al massimo delle nostre potenzialità. Il lavoro incessante e puntuale è la nostra strategia. In bocca al lupo ad entrambe le formazioni!

Nota positiva da sottolineare l’esordio di ben tre giovani 2005 in Serie B2 nelle prime due giornate giocate.

Tutti pronti a seguire le ragazze di Jesolo sabato 13 febbraio alle ore 18.30? Bene, sintonizzatevi sulla pagina Facebook ufficiale della Union Volley (troverete anche il post sulla pagina ufficiale Vbc) per seguire la diretta streaming!

No Replies to "VBC JESOLO: OCCHI PUNTATI ALLA SPES CONEGLIANO."