TUTTO PRONTO PER SCHWERIN – POMI’: DIRETTA IN BASLENGA

La VBC Pomì Casalmaggiore è arrivata, nel tardo pomeriggio di mercoledì 28 Febbraio, a Schwerin in Germania e subito si è allenata nella Palmberg Arena, tana delle padrone di casa, le ragazze dello SSC Palmeberg Schwerin.

Le ragazze di coach Lucchi sono consapevoli della difficoltà della gara ma sanno anche quello che possono fare. Per ribaltare il risultato dell’andata dei quarti di finale giocata a Cremona mercoledì 21 Febbraio, terminata 3-0 per le tedesche, ed andare in semifinale di Coppa CEV contro l’Eczacibasi Istambul, serve una vittoria corsara per 3-0 o 3-1 ma soprattutto serve poi portare a casa il golden set finale. Casalmaggiore recupera sia Sirressi che Guerra ma, in via precauzionale e per permetterle di sostenere una seduta pesi in più in vista dell’importante sfida con Busto in programma lunedì 5 Marzo, Anastasia è rimasta a Casalmaggiore. Quindi il coach di Cesenatico potrà contare su tutte le altre dodici giocatrici a disposizione.

Il fischio di inizio della gara, in programma oggi giovedì 01 Marzo, sarà per le ore 19, primo fischietto Boris Kovac dalla Slovacchia, secondo fischietto Lemonia Moula dalla Grecia. La partita sarà trasmessa in streaming su LAOLATV all’indirizzo che visiterete cliccando sul banner qui sotto, ma per chi volesse seguire la partita in gruppo, nella sede VBC presso la palestra Baslenga a Casalmaggiore, dalle ore 18.50 sarà possibile seguire la diretta.

laola_schwerin

No Replies to "TUTTO PRONTO PER SCHWERIN - POMI': DIRETTA IN BASLENGA"