T.M. SOLDI: “ABBIAMO DIMOSTRATO, ORA E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI VINCERE”

(la foto è di Valentina Breda)
Sarebbe stato il turno di riposo per Federica Stufi e compagne quello della settima giornata di ritorno della Regular Season di Serie A1 Femminile ma, visto l’anticipo giocato da Firenze mercoledì 20, si è deciso di giocare “l’anticipissimo” tra Vbc Èpiù Casalmaggiore e il Bisonte Firenze. Venerdì 29 gennaio alle ore 18 si giocherà quindi tra le casalasche e le toscane la gara valida per il dodicesimo turno di ritorno. Dirigono Fabio Bassan e Andrea Pozzato, diretta Streaming su LVFTV.

LE ULTIME DA CASALMAGGIORE

Penso che la squadra sia pronta ad affrontare questo tour de Force che è iniziato a Monza e che continua con domani sera – dice il team manager Andrea Soldi – nel quale giocheremo in casa solo con Firenze, appunto, e con Busto, probabilmente a fine girone di ritorno. Abbiamo giocato le ultime 5 partite con le prime in classifica, ed è molto il rammarico di non aver ottenuto i punti che avremmo meritato.” L’Head Coach Carlo Parisi, coadiuvato da coach Cristian Piazzese, potrà contare su tutte le sue ragazze nell’importante sfida contro Firenze, quindi con Marinho e Bonciani al palleggio, Montibeller opposto, Bajema e Kosareva in banda, Vanzurova pronta a lavorare da jolly in entrambe le posizioni, capitan Stufi, Melandri e Ciarrocchi al centro, Sirressi libero e Maggipinto preziosa nel giro di ricezione. Ma la gara col Bisonte sarà importante ai fini della classifica: “Abbiamo dimostrato di saper lottare – continua e conclude il team manager rosa – di avere grinta in campo e abbiamo soprattutto ritrovato anche un buon gioco….adesso è il momento di vincere.

LE EX

Sono Bonciani, Melandri e Vanzurova le ex bisontine tra le casalasche, mentre tra le toscane Guerra e Cambi hanno vestito la maglia rosa.

LA GIORNATA

Nelle giornate di sabato 30 e di domenica 31 invece si giocherà la settima giornata di ritorno. Già giocata Firenze – Busto, sabato alle ore 17.30 si giocherà Novara – Scandicci mentre alle ore 20.45, in diretta Rai Sport, altro big match tra Monza e Conegliano. La domenica invece vedrà impegnate, alle ore 17, Perugia – Bergamo, Chieri – Brescia e Cuneo – Trento.

No Replies to "T.M. SOLDI: "ABBIAMO DIMOSTRATO, ORA E' ARRIVATO IL MOMENTO DI VINCERE""