STUFI: “FINALMENTE TORNIAMO A CREMONA E VOGLIAMO FARE BENE!”

(la foto è di Giuseppe Storti)
Sabato 06 marzo
si concluderà ufficialmente la Regular Season per la Vbc Èpiù Casalmaggiore che affronterà, tra le mura amiche del PalaRadi di Cremona, la Unet E-Work Busto Arsizio. Le due formazioni lombarde giocheranno il match di recupero della nona giornata di ritorno, fischio di inizio fissato per le ore 18.00, dirigono Dominga Lot e Mioara Veronica Papadopol. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su LVF TV.

LE ULTIME DALLA BASLENGA

Dopo tanto peregrinare nelle varie trasferte su e giù per l’Italia, Federica Stufi e compagne chiudono la Regular Season tornando al PalaRadi di Cremona per affrontare la difficile gara contro la Uyba, squadra tra le più in forma del campionato. “È tanto che non giochiamo in casa a Cremona e abbiamo voglia di fare bene! – dice il capitano rosa Federica Stufi – Siamo cariche e grintose per questa ultima partita in vista poi dei play off. Sappiamo delle difficoltà della partita che ci aspetta e il valore dell’avversario ma dobbiamo approfittare al massimo della gara e mettere pressione da subito.” L’head coach Carlo Parisi, coadiuvato da coach Cristian Piazzese, potrà contare su tutte le sue giocatrici con Marinho e Bonciani al palleggio, Montibeller in opposto e Vanzurova pronta a dare il suo apporto sia in 2 che in 4, Bajema e Kosareva in banda, capitan Stufi, Melandri e Ciarrocchi al centro, Sirressi libero e Maggipinto pronta a dare sicurezza in ricezione.

LE EX

Partita infarcita di ex, tra le rosa sono capitan Stufi e coach Parisi ad aver militato tra le bustocche, mentre tra le farfalle sono ben cinque le giocatrici ad aver vestito la maglia di Casalmaggiore: Olivotto, Stevanovic, Gennari, Gray e Piccinini.

LA GIORNATA

Come già detto il match del PalaRadi è il recupero della gara rinviata valevole per la nona giornata di ritorno, che ha visto le vittorie di Conegliano, Bergamo, Firenze e Novara rispettivamente contro Cuneo, Brescia, Chieri e Trento, altra gara da recuperare quella tra Scandicci e Monza in programma per domenica 07 marzo alle ore 17. Ha riposato Perugia.

No Replies to "STUFI: "FINALMENTE TORNIAMO A CREMONA E VOGLIAMO FARE BENE!""