SI TORNA AL PALARADI: ARRIVA LA ZANETTI BERGAMO

Dopo due trasferte la Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore torna nella propria “tana” per un’altra interessante sfida. Giovedì 31 ottobre Caterina Bosetti e compagne affronteranno, tra le mura amiche del PalaRadi di Cremona, la Zanetti Bergamo nel primo turno infrasettimanale del Campionato. Fischio di inizio fissato per le ore 20.30, dirigeranno Giuseppe Curto e Mioara Veronica Papadopol. Ricordiamo che le prevendite sono ancora aperte sia online, cliccando sul banner “Compra qui il tuo biglietto” sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it o nelle ricevitorie autorizzate elencate qui sotto:

  • Tabaccheria Ferrari F. – Via Cavour 34 Vescovato CR – 0372-830549
  • Tabaccheria Riv. 37 di Scaglia I. – V.le Po 121 – Cremona
  • Bar Centrale – Via Giuseppina 1 – San Giovanni in Croce CR
  • Bar CC Padano di Massoud Mirfarshi – Via Volta 49 – Casalmaggiore CR – 348-3805871

Per chi non potesse essere presente al palazzetto, la gara sarà trasmessa in diretta streaming sui siti PMGSport.it, Repubblica.it nella sezione sport, Sport.it e LvfTv gratuitamente.

LE ULTIME DALLA BASLENGA

Dopo la sconfitta subita al PalaVerde di Villorba (TV), le ragazze di coach Marco Gaspari sono già proiettate su questo mini tour de force che è iniziato appunto in veneto per continuare a Cremona e per finire domenica a Jesi contro la Lardini Filottrano. Sarà importante sia sapersi gestire sia cancellare la sconfitta per ripartire più cariche di prima puntando sui punti forti, ricezione e muro, sia migliorando sempre di più in battuta.

Penso che sarà una bella sfida – dice la centrale Vbc Federica Stufi – abbiamo voglia di portare una vittoria al PalaRadi per noi, per la societá e per i nostri  tifosi!!! Bergamo é una squadra molto combattiva e ben disposta in campo, quindi dovremo essere concentrate e determinate su ogni palla.”

Coach Gaspari, coadiuvato dal suo secondo Rossano Bertocco e dall’assistant Martino Volpini, potrà quindi avvalersi di tutte le sue giocatrici partendo da Antonijevic e Camera al palleggio, da Cuttino in opposto, da Popovic, Stufi e Veglia al centro e dalle bande, capitan Bosetti, Carcaces, Scuka e Fiesoli. Il ruolo di libero sarà come sempre di Ilaria Spirito con Marianna Maggipinto sempre preziosa quando schierata nel giro di ricezione. Il secondo libero per questa gara sarà Eleonora Cortellazzi direttamente dalla Vbc Alitest Viadana di Serie C.

LE EX

Tra le fila della Zanetti sono Rossella Olivotto e Imma Sirressi ad aver vestito la maglia rosa oltre a coach Abbondanza, tra le casalasche invece Mina Popovic e Federica Stufi hanno giocato per Bergamo.

LA GIORNATA

La quarta di Campionato si apre con l’anticipo del mercoledì tra Novara e Busto in diretta Rai mentre il giovedì sera vede come scontro di cartello quello tra Monza e Scandicci a Cinisello Balsamo. Il Bisonte Firenze fa visita alla Reale Mutua Fenera Chieri mentre la Banca Valsabbina Millenium Brescia ospita la Bosca San Bernardo Cuneo, Imoco Conegliano impegnata a Caserta, chiude la giornata la partita tra Bartoccini Perugia e Lardini Filottrano, prossime avversarie della Vbc.

No Replies to "SI TORNA AL PALARADI: ARRIVA LA ZANETTI BERGAMO"