SAVE THE DATE: MARTEDI’ 5 SETTEMBRE LANCIO CAMPAGNA ABBONAMENTI

Terminato il ritiro a Forte dei Marmi presso la struttura della Casa al Mare di Casalmaggiore, le ragazze della VBC Pomì Casalmaggiore sono tornate al “quartier generale” della società a Casalmaggiore. Coach Lucchi e il preparatore atletico Ivan Bragagni ricominceranno gli allenamenti alla Baslegna ma è subito occasione per incontrare i tifosi. Martedì 05 settembre alle 21.00, presso il CRAL delle Aziende Sanitarie Cremonesi in via Postumia 23 (troverete la mappa per raggiungere la location in fondo all’articolo) a Cremona, si terrà il lancio della campagna abbonamenti. La serata, oltre ad essere il primo momento vero di incontro tra squadra e tifosi, sarà anche l’occasione per chi volesse sottoscrivere l’abbonamento (non abbonati 2016/2017 e abbonati 2016/2017 che volessero cambiare posto) direttamente in loco.

Come l’anno scorso, finito il periodo di prelazione per i “vecchi” abbonati, le ragazze presenti (Napodano, Sirressi, Guiggi, Starcevic, Zago, Rondon, Zambelli e Lo Bianco) e lo staff tecnico saliranno sul palco della location cremonese così per far sentire per la prima volta quest’anno la loro voce.

La stagione scorsa furono presenti tanti tifosi, pronti a scattare foto e “strappare” autografi alle proprie beniamine, quest’anno vi aspettiamo ancora più numerosi: ricordate martedì 05 settembre ore 21.00 via Postumia 23 a Cremona presso CRAL Aziende Sanitarie Cremonesi…NON MANCATE!

Per qualsiasi informazione sulle tipologie di abbonamenti consultare la sezione ABBONAMENTI  nella categoria SQUADRA o cliccare sul banner in home page.

No Replies to "SAVE THE DATE: MARTEDI' 5 SETTEMBRE LANCIO CAMPAGNA ABBONAMENTI"