PRIMO POSTO PER MONZA MA A CASALMAGGIORE ARRIVA MARTINEZ

VBC POMI’ CASALMAGGIORE – SAUGELLA TEAM MONZA: 1-3 (22-25 / 22-25 / 25-17 / 20-25)

VBC Pomì: Sirressi (L), Guiggi 8, Pavan 19, Starcevic 6, Guerra 19. Zago, Rondon 7, Zambelli 1. Non entrate: Napodano (L), Lo Bianco. All. Abbondanza-Lucchi.

Saugella Monza: Ortolani 9, Orthmann 4, Arcangeli (L), Balboni, Dixon 18, Devetag 8, Begic, Bonvicini, Hanckock 6, Havelkova 15, Loda 10. Non entrate Candi, Rastelli. All. Pedullà-Parazzoli.

OSTIANO. La 4° edizione del Torneo Memorial “Brambilla-Verga” finisce con un 3-1 per la Saugella Monza contro la VBC Pomì Casalmaggiore. Le prime due frazioni di gioco viaggiano presso che identiche finendo entrambe 25-22 per la squadra monzese con parziali 8-4, 16-14, 21-20 nel primo set e 8-7, 16-13, 21-17 nel secondo, set che vede ben tre ace di Anastasia Guerra (che terminerà con 6 battute punto personali) e due muri della palleggiatrice rosa Giulia Rondon. Il Terzo set è più di marca rosa con la Pomì subito avanti 8-5, poi 16-12 e nel terzo parziale le ragazze di coach Abbondanza mantengono il vantaggio prima 21-13 e poi finendo il set 25-17. Da segnalare quattro attacchi consecutivi di Starcevic che chiude il punto dell’11-10. Il quarto set ripercorre la falsariga dei primi due concludendosi 25-20 per le monzesi e regalando la vittoria del torneo ad Ortolani e compagne.

Ottima prova di Guerra e Pavan ancora top scorer della gara, ben quattro i muri per Giulia Rondon che chiude con 7 punti personali, buona prestazione difensiva con Sirressi che chiude con il 57% di ricezione positiva.

Premio come MVP della gara a Tori Dixon del Team Saugella Monza.

Ma all’inizio della partita c’è stata una gradita sorpresa per i tifosi presenti e per quelli collegati in diretta social: Martina Guiggi, attorniata dalle proprie compagne, ha svelato un cartonato a mezzo busto della nuova giocatrice VBC Pomì Casalmaggiore…Brayelin Martinez! Brayelin, alta ben 201 cm, conosce bene il campionato italiano avendo giocato una stagione per il Neruda Volley Bolzano e nella Unet E-Work Busto Arsizio e vanta numerosi premi personali nelle competizioni Panamericane con la propria nazionale sia giovanile che maggiore. Martinez vestirà la maglia numero 1.

 

No Replies to "PRIMO POSTO PER MONZA MA A CASALMAGGIORE ARRIVA MARTINEZ"