POMI’ ASPETTA MODENA, PER VENDICARE IL CAPPOTTO DELL’ANDATA

Pomì Casalmaggiore ospita Liu Jo Modena, in un incontro di grande importanza in chiave play-off. Appuntamento domenica 28 febbraio al PalaRadi di Cremona, con fischio d’inizio alle ore 18.
Le rosa casalesi arrivano alla sfida dopo una settimana intera senza partite, nemmeno amichevoli: una lunga pausa, che i tifosi sperano possa essere servita a smaltire alcuni acciacchi e a risolvere qualche calo di concentrazione. Anche le ragazze di Beltrami (ex Vbc, fu a Casalmaggiore nel primo anno di serie A1) devono peraltro ritrovare il ritmo-partita, dopo il turno di riposo in campionato. Le emiliane dovranno probabilmente fare a meno di capitan Di Iulio, schiacciatrice titolare, ai box da una decina di giorni per stiramento.
In classifica Pomì è quarta, a quota 40 punti, davanti proprio a Liu Jo (37). Casalmaggiore punterà ad una vittoria ampia non solo per tenere Modena a distanza e non perdere il contatto col trio di testa Conegliano-Piacenza-Novara, ma anche per “vendicare” la sconfitta subita all’andata al PalaPanini: un secco 3-0, sinora l’unico cappotto rimediato nella stagione 2015-’16.
Pomì Casalmaggiore – Liu Jo Modena
Domenica 28 febbraio ore 18, PalaRadi Cremona (piazza Zelioli Lanzini 1)
Diretta streaming (pay) sul sito lvftv.com.

Casalmaggiore: 1 Bacchi, 3 Lloyd, 5 Sirressi, 6 Cecchetto, 7 Ferrara, 8 Gibbemeyer, 10 Cambi, 12 Piccinini, 13 Olivotto, 14 Kozuch, 15 Stevanovic, 16 Tirozzi, 18 Matuszkova. All. Massimo Barbolini, vice Bolzoni.
Modena: 1 Bertone, 2 Carraro, 3 Gamba, 4 Rivero, 5 Heyrman, 6 Di Iulio, 7 Folie, 8 Galeotti, 9 Arcangeli, 10 Ferretti, 13 Diouf, 15 Starovic, 17 Scuka, 18 Horvath. Allenatore Beltrami, vice Enrico Barbolini.
Arbitri: Lot – Zanussi.

Info ticket. I biglietti possono essere acquistati online sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it oppure www.midaticket.it, o presso i seguenti punti-vendita:
Tabaccheria Ferrari Francesco, via Cavour 34, Vescovato – tel. 0372/830549.
Tabaccheria rivendita n.37 di Scaglia Ivan, viale Po 121, Cremona.
Bar Centrale Il Principe, via Giuseppina 1, S. Giovanni in Croce.
Masoud Mirfashi Bar, presso Centro commerciale Padano, via Volta 49, Casalmaggiore – cell. 3483805871.
Bar-tabaccheria Al Ranch di Carnevali Fabrizio, via Persico 22, Cremona.

No Replies to "POMI' ASPETTA MODENA, PER VENDICARE IL CAPPOTTO DELL'ANDATA"