MALUAL: “FONDAMENTALE RIMANERE LUCIDE”

(la foto è di Pepi Storti)
La Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore è pronta ad affrontare la difficile trasferta di Chieri contro la Reale Mutua per cercare di dimenticare la sconfitta interna contro Cuneo della settimana scorsa. Fischio di inizio fissato per le ore 17 di domenica 12 dicembre, dirigono Andrea Pozzato e Mioara Veronica Papadopol. La gara del PalaFenera sarà trasmessa in diretta streaming sul portale VolleyBall World, ricordiamo che per chi volesse sono disponibili promo code del 15% richiedibili via mail all’indirizzo info@volleyballcasalmaggiore.it .

LE ULTIME DA CASALMAGGIORE

Gara impegnativa per capitan Marta Bechis e compagne che approdano al PalaFenera conoscendo il valore dell’avversario che dovranno incontrare ma con la ferma voglia di riscattarsi dalla sconfitta casalinga nello scontro diretto con Cuneo. “Sicuramente non sarà la sconfitta contro Cuneo a scoraggiarci – dice Adhu Malual – anzi saremo più motivate ad andare a Chieri e a portarci a casa più punti possibili. Il girone d’andata è quasi terminato. È dunque fondamentale per noi rimanere lucide e arrivare a ogni partita alla massima forma.” . L’head coach Martino Volpini , coadiuvato da coach Tommy Zagni e dall’assistant Michele Moroni, quindi potrà contare su Bechis e Di Maulo al palleggio, Malual e Rahimova in opposto, Zambelli, Guidi e White al centro, Shcherban, Braga, Szucs e Mangani in banda con Carocci e Ferrara nel ruolo di libero.

LE EX

Marina Zambelli è l’unica ex del match avendo vestito la casacca piemontese nella scorsa stagione.

LA GIORNATA

Si parte con l’anticipo in diretta Rai Sport tra Vallefoglia e Scandicci sabato 11 alle ore 20.30, la domenica poi vede gli scontri tra Novara e Trento, Busto e Roma oltre al match del PalaFenera, posticipo serale per Cuneo e Bergamo in diretta Sky Arena, posticipo del lunedì sera tra Perugia e Monza. Il match tra Firenze e Conegliano si disputerà il 20 marzo per inversione di campo.

No Replies to "MALUAL: "FONDAMENTALE RIMANERE LUCIDE""