LA VBC POMI’ IN VISITA AD ALTRE AZIENDE PARTNER

Nel pomeriggio di martedì 20 marzo, le ragazze della VBC Pomì Casalmaggiore si sono divise in due gruppi per continuare le visite agli sponsor.

Uno dei due pulmini ha portato le ragazze e il presidente Massimo Boselli Botturi nella vicina Viadana (MN) per salutare gli amici Giuseppe Bongiovanni e Domenico Ferreri titolari della ditta Alitest, sponsor della prima squadra e main sponsor della selezione U20 di Serie D, e visitare poi gli uffici dell’agenzia assicurativa Zurich accolti dall’agente Alberto Vicini e dalle sue collaboratrici. Partite dal comune mantovano si sono dirette presso la sede di Multimotor a Casalmaggiore con i soci Antonello Poli e Davide Concari a fare gli onori di casa.

Nell’altro pulmino alcune atlete, accompagnate dall’addetto stampa Manuel Bongiovanni, si sono recate prima a Commessaggio (MN) presso la sede di Alimentis. Quì il titolare Fabio Contesini ha accolto la “truppa” mostrando alle atlete la propria ditta e omaggiando le ragazze con le colombe pasquali marchiate Alimentis. Tappa a Villanova (CR) per salutare i titolari della ditta Azzi Fausto e finire il tour con un aperitivo al Bar BS di Barbara Sassarini a Vicobellignano.

No Replies to "LA VBC POMI' IN VISITA AD ALTRE AZIENDE PARTNER"