LA POMI’ GIOCA MERCOLEDI’ COL CLUB ITALIA

Il Campionato si appresta a disputare la prima giornata di ritorno ma la VBC Pomì resta al palo in quanto per le campionesse d’inverno il ritorno inizia mercoledì 18 gennaio alle ore 20,30, al PalaRadi di Cremona, contro il Club Italia. Proprio il Club Italia è stato a presentare la richiesta di rinvio di tre giorni della partita (inizialmente prevista per domenica 15) in quanto in questi giorni ha alcune atlete impegnate nella Qualificazione della Nazionale Under 18 agli Europei. Nel frattempo sono iniziate le prevendite online dei biglietti di Pomì-Club Italia, sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it

E’ possibile acquistare i biglietti anche presso le rivendite autorizzate:

– Tabaccheria Ferrari Francesco, via Cavour 34, Vescovato (CR)
– Tabaccheria di Scaglia Ivan, viale Po 121, Cremona
– Masoud Mirfarshi Bar, c/o Centro Commerciale Padano, via Volta 49, Casalmaggiore (CR)
– Bar Tabaccheria “Al Ranch” di Carnevali Fabrizio, via Persico 22, Cremona
– Bar Centrale, via Giuseppina 1, San Giovanni in Croce (CR)

Oppure il giorno della gara, da un’ora e mezza prima dell’inizio, presso la Biglietteria del PalaRadi di Cremona, piazzale Zelioli Lanzini.

Dopo la vittoria per 3-0 contro il Maccabi Haifa in Coppa CEV coach Caprara ha dato due giorni di riposo alle atlete rosa che riprenderanno gli allenamenti domanica mattina alle 10,30 con una seduta di due ore in palestra Baslenga a Casalmaggiore.

(nella foto di Pepi Storti la presidentessa di Sapiens Lavoro, Katja Acquaroli, premia Imma Sirressi, MVP della partita Pomì-Haifa)

No Replies to "LA POMI' GIOCA MERCOLEDI' COL CLUB ITALIA"