LA CEV ASSEGNA ALLA VBC POMI’ CASALMAGGIORE L’ORGANIZZAZIONE DELLA FINAL FOUR

La VBC Pomì Casalmaggiore ha ottenuto dalla CEV il diritto ad organizzare la Final Four della 2016 Denizbank Volleyball Champions League Women.

L’ufficializzazione è avvenuta in Lussemburgo prima dei sorteggi dei play off di Champions League quando il presidente CEV Aleksandar Boricic ha comunicato che l’organizzazione della F4 è stata affidata alla VBC Pomì Casalmaggiore. Le semifinali si terranno sabato 9 aprile mentre domenica 10 si terrà la Finale che assegna la 2016 Denizbank Volleyball Champions League Women. Pertanto la VBC Pomì accede direttamente di diritto alla Final Four, in attesa che dai playoff escano le altre tre squadre partecipanti. Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente Massimo Boselli Botturi: “Siamo onorati della decisione della CEV e siamo grati al presidente Boricic e al vicepresidente Renato Arena per aver dato alla VBC Pomì Casalmaggiore questa splendida opportunità che valorizza il volley italiano”.

Questi sono gli abbinamenti dei playoff a 12: Eczacibasi-VakifBank, Lokomotiv Baku-Zurigo, Chemik Police-Fenerbahce, Sopot-Piacenza, Ekaterinburg-Dinamo Kazan, Dresda-Dinamo Mosca.

No Replies to "LA CEV ASSEGNA ALLA VBC POMI' CASALMAGGIORE L'ORGANIZZAZIONE DELLA FINAL FOUR"