INAUGURATO IL TEMPORARY SHOP “CAMPIONI IN GALLERIA”

Nella tarda mattinata di mercoledì 12 dicembre, davanti ad un numeroso gruppo di persone accorse, è stato inaugurato il punto vendita temporaneo (il negozio infatti resterà aperto fino a circa metà gennaio) che ospiterà il merchandising ufficiale delle tre maggiori realtà sportive cremonesi: U.S. Cremonese, Vanoli Cremona e VBC Pomì Casalmaggiore.

Presenti all’evento le massime autorità di Confcommercio Cremona a partire dal presidente Vittorio Principe, partner di questa iniziativa, Paolo Sordi, titolare di Italsinergie, che garantirà la sicurezza del negozio con innovativi impianti d’allarme, e gli esponenti delle tre squadre in questione: Danica Radenkovic e Agneszka Kakolewska per la VBC Pomì (oltre al presidente Massimo Boselli Botturi insieme a tanti dirigenti accorsi all’evento), Giulio Gazzotti  per la Vanoli e Andrea Brighenti capitano della U.S. Cremonese.

“Con entusiasmo abbiamo accolto la proposta di Confcommercio Cremona – dice il presidente VBC Massimo Boselli Botturi – per aprire nel cuore della città un temporary store in cui, con U.S. Cremonese e Vanoli Basket, metteremo in vendita il nostro merchandising, gadget e anche i biglietti per le partite casalinghe. Credo che sia una grande occasione per essere ancora più vicini al nostro pubblico, ai tifosi e, più in generale, agli appassionati delle pallavolo, primo sport femminile in Italia. Di certo ci impegneremo al fine di vivacizzare lo store con la presenza di atlere e di eventi, un modo anche per contribuire alla valorizzazione del centro e del commercio di Cremona”.

Il negozio, che dedica una vetrina per ogni squadra, è situato nella centralissima Galleria XXV Aprile a Cremona, vicinissima ai giardini di Piazza Roma, in quello che era l’attività “Chips House” e dà la possibilità a tutti i tifosi di poter acquistare il merchandising ufficiale delle tre squadre e le maglie da gioco ufficiali: qui infatti potrete trovare la nuovissima maglia da gioco VBC con lo sponsor, nuovo entrato nella Famiglia Pomì, Dialma Brown, ma non solo, sarà anche il luogo in cui, come detto dal presidente VBC, gli appassionati potranno recarsi ad eventi e momenti dedicati agli autografi, selfies e a quattro chiacchiere con le proprie beniamine. 

Il punto vendita sarà aperto tutti i giorni, ad eccezione del 25-26 dicembre e del 01 e 06 gennaio, dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30, mercoledì oltre all’apertura pomeridiana lo store sarà aperto anche dalle ore 10 alle ore 12.30, il sabato gi orari saranno dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30, la domenica apertura solo pomeridiana dalle 16 alle 19.30.

Quale idea migliore per i regali natalizi se non il merchandising ufficiale griffato VBC Pomì Casalmaggiore! Un Natale sempre più rosa.

No Replies to "INAUGURATO IL TEMPORARY SHOP "CAMPIONI IN GALLERIA""