GIRL LEAGUE: LA POMI’ IN FINALISSIMA

Le ragazze della Pomì VBC Union Bremas Jesolo accedono alla finalissima per il 1°/2° posto in diretta LVF domani sabato 31 marzo alle ore 13.30 in diretta LVF TV contro la Saugella Monza!

Le ragazze di coach Relato iniziano la seconda giornata della Girl League alle 09.00 con una secca vittoria per 2-0 sul Trentino Rosa Progetto Padeia chiudendo il primo set 25-18 e il secondo 25-12. Nella seconda gara della mattina, alle ore 12.00, le ragazze di Jesolo battono ancora per 2-0 quelle della G.S. Focol Legnano chiudendo così la prima parte di giornata in prima posizione. Nella prima gara del pomeriggio contro il Fenera Chieri la Pomì VBC Union Bremas Jesolo si impone nuovamente per 2-0 chiudendo i parziali 25-12 e 25-21. Nella quarta e ultima gara della giornata contro le toscane della Volley Art Toscana Il Bisonte le rosa chiudono il primo set 25-15, cedono il secondo alle bisontine 25-23 ma portano a casa il risultato al tie break 15-12. Primo posto solitario a 16 punti per le ragazze di Jesolo.

 “Le partite per ora sono andate bene – dice coach Relato – le abbiamo vinte tutte e credo che ci siamo meritati senza ombra di dubbio l’accesso in Finale. E’ una bella soddisfazione per noi tecnici ma sicuramente anche per le ragazze che recentemente hanno avuto una delusione nel campionato U16 in cui militano ma in questa Girl League stanno dimostrando tutto il loro valore…quel valore che sappiamo essere alto. Speriamo di raccogliere il frutto di questa fatica”

“Il percorso è iniziato un po’ in salita perchè ci mancavano i due centrali – dice Gioia Riccato capitano – ma allo stesso tempo siamo state brave sin da subito ad organizzare il gioco e questo ci ha permesso di entrare velocemente nel meccanismo. Ci siamo impegnate un sacco per raggiungere questa finale e ora non vediamo l’ora di entrare in campo, di spaccare e di dimostrare il nostro valore”.

No Replies to "GIRL LEAGUE: LA POMI' IN FINALISSIMA"