GIORNATA DEL TIFOSO: UN PO’ DI ORARI

Siamo a -1 dalla Giornata del Tifoso 2018 che si terrà presso la struttura della Casa al Mare di Casalmaggiore a Forte dei Marmi, Viale Italico 186, domani 28 agosto 2018. Come già accennato la VBC Pomì Casalmaggiore attende tutti gli appassionati che vorranno recarsi nella località versiliese dalle ore 10.00; chi vorrà, comunicandolo all’arrivo, potrà pranzare al fianco delle proprie beniamine a soli 15 €. Nel pomeriggio, attorno alle ore 15.30, nella cornice della pineta antistante la struttura, si terrà la conferenza stampa nella quale verranno svelati tutti i dettagli sulla campagna abbonamenti alle gare interne della Stagione 2018/2019 della Serie A1 Femminile e alla quale tutti i presenti potranno presenziare (chi non si recherà a Forte dei Marmi potrà seguire la conferenza in diretta sulla pagina ufficiale Facebook della VBC Pomì Casalmaggiore). Attorno alle ore 16.30 si terrà l’allenamento pomeridiano nella spiaggia della struttura situata di fronte alla Casa al Mare aperto a tutti i partecipanti alla Giornata del Tifoso; alla fine dell’allenamento arriverà il momento dei saluti.

Sarà possibile ritirare alcune locandine fotografiche direttamente nella sede versiliese da far autografare alle giocatrici preferite.

Nella mattinata di giovedì le ragazze saranno ospiti del Bagno La Fenice, storico stabilimento, e dello sponsor di maglia Apis (il titolare Luciano Bregalanti e la moglie Liliana Cattignoli sono affezionati avventori del Bagno da anni); piccola curiosità, nella struttura del Bagno la Fenice è stata esposta la Coppa dello Scudetto Sand Volley 4×4 vinta dalla VBC Apis Casalmaggiore a Lignano Sabbiadoro circa un mese fa.

No Replies to "GIORNATA DEL TIFOSO: UN PO' DI ORARI"