FINAL FOUR DI CHAMPIONS: PARTE LA MACCHINA ORGANIZZATIVA

2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League – FinalFour Women: è ufficialmente partita la macchina organizzativa. Nel pomeriggio di mercoledì 2 marzo, al PalaGeorge di Montichiari (Bs), la delegazione della Confederazione europea del volley ha effettuato un sopralluogo nell’impianto sportivo che ospiterà l’evento, e tenuto un meeting operativo con la Organizing Committee. Il Comitato è formato da un team di dirigenti della VBC Pallavolo Rosa Pomì Casalmaggiore, la società cui Cev ha affidato gli aspetti pratici ed organizzativi della due-giorni che assegnerà il titolo di club campione d’Europa 2016. La delegazione CEV era capitanata da Renato Arena (senior vice president); il Comitato dal presidente Massimo Boselli Botturi e dal direttore organizzativo Luciano Toscani.
Il meeting proseguirà nella mattinata di giovedì 3 marzo. Alle 12, conferenza stampa in sala consiliare a Casalmaggiore, alla presenza del sindaco Filippo Bongiovanni.
Le FinalFour di Champions League si terranno nell’impianto monclarense sabato 9 e domenica 10 aprile.

I presenti al meeting per CEV: Renato Arena (senior vice president), Maria Helena Van den Berg (supervisor), Matthew Rogers (event coordinator), Niels Hoorelbeke (press officer), Marion Meyers (office – marketing coordinator).

No Replies to "FINAL FOUR DI CHAMPIONS: PARTE LA MACCHINA ORGANIZZATIVA"