FERRARA: “ABBIAMO VOGLIA DI RISCATTARCI E LO DIMOSTREREMO IN CAMPO”

(la foto è di Tiziana Bettinelli)
La Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore, reduce da due sconfitte, proverà a far valere “l’effetto PalaRadi” nell’importante gara contro la Megabox Vallefoglia sabato 13 novembre in diretta RaiSport HD. Fischio di inizio fissato alle ore 20.30 presso il palazzetto cremonese, dirigono Lorenzo Mattei e Veronica Mioara Papadopol. Ricordiamo, a chi volesse seguire la partita di persona, che la prevendita dei biglietti è ancora aperta sia sul portale MidaTicket sia cliccando sull’apposito banner sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it .

LE ULTIME DA CASALMAGGIORE

Detto della partenza di Zhidkova, capitan Marta Bechis e compagne si preparano ad affrontare, nella prima diretta Rai Sport HD della stagione, una gara molto importante sia per la classifica sia per il morale, spezzando il periodo di tre sconfitte consecutive. “Quella contro Vallefoglia dovrà essere una vera e proprio battaglia – dice Martina Ferrara –  entrambe siamo squadre che cercano punti. Loro vengono da una partita vinta al tie break contro Trento e, sicuramente, arriveranno a Cremona determinate per ottenere il risultato. Noi invece veniamo dalla sconfitta con Firenze e prima ancora quella con Bergamo; dovremo partire forte ed essere aggressive fin da subito. Abbiamo voglia di riscattarci e lo dimostreremo in campo”. L’head coach Martino Volpini, coadiuvato da coach Tommy Zagni e dall’assistant Michele Moroni, potrà quindi contare su Bechis e Di Maulo al palleggio, Malual e Rahimova, sempre più vicina al rientro, in opposto, Zambelli, Guidi e White in centro, Shcherban, Braga, Szucs in banda con Mangani pronta a fare da jolly tra posto 4 e posto 2, Carocci e Ferrara nel ruolo di libero.

LE EX

Nessuna tra le rosa ha vestito la maglia Megabox (anche se Guidi e Carocci sono ex Urbino, città in cui gioca Vallefoglia) mentre tra le marchigiane Giada Cecchetto, Kenia Carcaces e Dayana Kosareva sono state giocatrici di Casalmaggiore.

LA GIORNATA

Oltre all’anticipo del PalaRadi, il sabato vede anche la gara tra Trento e Perugia alle ore 19.30, la domenica invece regala Busto-Firenze, Scandicci-Chieri, Cuneo-Conegliano e Roma-Monza, prossima avversaria delle rosa, chiude il posticipo Sky delle 19.30 tra Bergamo e Novara.

No Replies to "FERRARA: "ABBIAMO VOGLIA DI RISCATTARCI E LO DIMOSTREREMO IN CAMPO""