F4 DI CHAMPIONS: PROSEGUE LA CORSA AL POSTO

Prosegue la corsa al posto per la FinalFour di Champions League Women, che si terrà il 9 e 10 aprile prossimi al PalaGeorge di Montichiari (Bs). «La campagna abbonamenti – afferma Massimo Boselli, presidente della VBC Pallavolo Rosa Pomì Casalmaggiore (società organizzatrice dell’evento) – sta andando molto bene. Sono ancora a disposizione dei ticket, ma non tantissimi».
Il consiglio, soprattutto per gli appassionati italiani, è di affrettarsi: tra martedì 22 e giovedì 24 marzo, sarà infatti definito l’elenco delle squadre che prenderanno parte alla manifestazione; e dunque, verosimilmente, scatterà la caccia all’abbonamento anche da parte dei sostenitori dei club stranieri qualificati alla F4 (cfr. NOTA più in basso).
Ricordiamo che l’abbonamento consentirà l’accesso a tutti e quattro i match in programma: le semifinali del sabato e le finali della domenica. Il costo è fissato in 60 euro per le CURVE (50 i ridotti, per i nati dopo l’1 gennaio 2002) e 80 euro le TRIBUNE (70 i ridotti). I tifosi della Pomì Casalmaggiore hanno scelto di collocarsi nella CURVA T.
Acquistare è facile: online sui siti www.midaticket.it e www.volleyballcasalmaggiore.it (banner ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO), oppure nei punti vendita convenzionati:
Tabaccheria Ferrari Francesco, via Cavour 34, Vescovato – tel. 0372/830549.
Tabaccheria rivendita n.37 di Scaglia Ivan, viale Po 121, Cremona.
Bar Centrale Il Principe, via Giuseppina 1, S. Giovanni in Croce.
Masoud Mirfashi Bar, presso Centro commerciale Padano, via Volta 49, Casalmaggiore – cell. 3483805871.
Bar-tabaccheria Al Ranch di Carnevali Fabrizio, via Persico 22, Cremona.
Tabaccheria Stringa, via Brescia, Montichiari.
I biglietti d’ingresso alle singole giornate saranno messi a disposizione solo nell’imminenza dell’evento.
Gli accrediti stampa potranno essere richiesti dai giornalisti tramite la compilazione di un apposito form sul sito internet www.finalfour2016.it. Il sito, definiti gli ultimi dettagli tecnici, sarà online a giorni.

NOTA
I playoff 6: martedì 22 marzo si gioca Fenerbahce Istanbul – Dinamo Mosca (con le turche forti della vittoria 3-1 all’andata); mercoledì 23 a Piacenza si disputa Nordmeccanica – Dinamo Kazan (le russe hanno vinto all’andata 3-0); giovedì 24 Volero Zurigo – Vakifbank Istanbul (le turche vinsero l’andata 3-2). In caso di parità punti, si terrà il golden set.

No Replies to "F4 DI CHAMPIONS: PROSEGUE LA CORSA AL POSTO"