ECCO L’ULTIMO TASSELLO: KINGA SZUCS!

L’Head coach Martino Volpini, coadiuvato da Tommy Zagni, poteva contare sinora su dodici giocatrici: al palleggio Bechis e Di Maulo, al centro Zambelli, Guidi e White, in opposto Malual e l’ultima arrivata Zhidkova, liberi Carocci e Ferrara mentre in banda erano tre i nomi sinora annunciati Shcherban, Braga e Mangani. Bene ecco arrivato il tanto agognato ultimo tassello del Roster 2021/2022, la giocatrice che vestirà la maglia numero 13 e che andrà ad impreziosire il reparto schiacciatrici è Kinga Szucs!

Kinga, giocatrice ungherese classe 1993, ha vestito le maglia di Bekescsabai, Ute Budapest, Mtk Budapest e MCM-Diamant KNRC oltre a quella della Nazionale ungherese con la quale è impegnata proprio in questi giorni negli Europei.

“Ciao sono Kinga e vengo dall’Ungheria – queste le prime parole di Szucs tramite un video postato sui social della VBC Èpiù Casalmaggiore – sono felicissima di poter giocare a Casalmaggiore ed è la mia prima stagione in Italia. Ora mi sto preparando con la mia nazionale per i campionati Europei ma non vedo l’ora di incontrarvi..ci vediamo presto, forza Casalmaggiore!”

 

No Replies to "ECCO L'ULTIMO TASSELLO: KINGA SZUCS!"