ECCO IL TASSELLO CHE CHIUDE IL ROSTER: LARA VUKASOVIC

Ecco svelato il “mistero dell’opposto” che aleggiava attorno alla Vbc Casalmaggiore: presso la struttura della Casa al Mare di Casalmaggiore a Forte dei Marmi, per tutti ormai “Casa Apis“, davanti ai tifosi accorsi per la Giornata del Tifoso, è stata presentata al pubblico la nuova giocatrice rosa, Lara Vukasovic. Apre la conferenza il caldo saluto del “padrone di casa” Luciano Bregalanti, titolare della ditta Apis, che ha voluto ringraziare sentitamente tutti i presenti.

Lara, di nazionalità Franco-Croata, è un opposto di ben 197 cm, cresciuta nella sua Zagabria dove è rimasta fino al 2012 anno in cui ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, più precisamente in California nell’Università di Berkeley dove è rimasta sino al 2017 quando si trasferisce a Parigi al Les Mariannes. “E’ un sogno essere qui – dice Lara presente alla conferenza aiutata dalla traduzione della dirigente Vbc Daniela Valentini – e soprattutto essere arrivata nel campionato italiano, un campionato di altissimo livello che sicuramente mi aiuterà a migliorare le mie caratteristiche di attaccante. Volevo cimentarmi in un campionato simile ma soprattutto volevo arrivare in questo paese (l’Italia n.d.r.) di cui amo la cultura.”

Vukasovic, classe 1994, vestirà la maglia numero 4 e, dopo le visite di rito nel primo giorno, si unirà agli allenamenti già dalla giornata di domani, giovedì 22 agosto.

Ma non è finita, il presidente Vbc Massimo Boselli Botturi, come di consuetudine nelle conferenze stampa qui a Forte dei Marmi, ha parlato della campagna abbonamenti 2019/2020 che inizierà il 2 settembre e che fino al 6 settembre sarà riservata agli aventi diritto alla prelazione sul posto occupato nella stagione scorsa mentre dal 7 settembre la prelazione scadrà e chiunque potrà acquistare i posti liberi. I prezzi rimarranno invariati, per il quarto anno consecutivo, e gli abbonati dello scorso anno potranno anche far valere il proprio diritto sia mercoledì 4 settembre alla Palestra Baslenga di Casalmaggiore (qualora non fosse ancora agibile verrà comunicata la differente sede) sia venerdì 6 al PalaRadi di Cremona in occasione dell’allenamento congiunto con Sassuolo. Ha chiuso poi la conferenza il dirigente Vbc Matteo Mennella che ha mostrato la nuova maglia da allenamento (disponibile anche per il merchandising) con il nuovo logo, realizzato dal grafico casalasco Giorgio Rossari, dello slogan I PLAY WITH VBC. Bel momento finale con foto sia tra i numerosi dirigenti VBC sia tra i tifosi con il nuovo acquisto Vukasovic.

Come detto in precedenza, presso la struttura Versiliana erano presenti diversi tifosi che hanno colorato di rosa Casa Apis. Arrivati nella mattinata, i supporters rosa si sono fermati a pranzo insieme alla squadra e alla dirigenza, per poi passare il pomeriggio chi in spiaggia chi nella pineta nell’attesa della conferenza stampa. Terminata la presentazione ci si è spostati verso la spiaggia antistante il caseggiato per assistere all’allenamento delle ragazze di coach Gaspari.

No Replies to "ECCO IL TASSELLO CHE CHIUDE IL ROSTER: LARA VUKASOVIC"