DOMENICA 23 SETTEMBRE PRESENTAZIONE UFFICIALE

Il Campionato di Serie A1 Femminile 2018/2019 si avvicina sempre di più ed è così giunto il momento del consueto appuntamento settembrino per i tifosi della VBC Pomì Casalmaggiore: domenica 23 settembre si terrà la presentazione ufficiale del roster 2018/2019.

Le ragazze di coach Gaspari, senza Gray e Rahimova impegnate con le proprie Nazionali nel Mondiale femminile che si terrà in Giappone dal 29 settembre al 21 ottobre, ma con Kakolewska che sarà disponibile già dalla giornata di lunedì 17 settembre, si presenteranno ai propri sostenitori nella consueta cornice di Piazza Garibaldi a Casalmaggiore, sul palco allestito di fianco alla tensostruttura installata per la Festa della Zucca, accompagnate da tutto lo staff tecnico e dai dirigenti che compongono la Società di Strada Baslenga. Il ritrovo nella piazza casalese sarà per le ore 18.30 circa ma, come di consuetudine, la VBC arriverà a Casalmaggiore dopo la presentazione che si terrà a Viadana in Piazzetta Veronesi (vicino al Bar Perla) insieme alle ragazze della Serie D della Alitest VBC Viadana e a tutte le squadre del Viadana Volley, società storicamente legata alla squadra rosa.

In caso di pioggia le presentazioni si terranno, per quanto riguarda Viadana, nell’auditorium in Piazzetta Orefice mentre a Casalmaggiore nell’auditorium Santa Croce sopra la Farmacia Comunale con ingresso in via A.Porzio 5/a negli stessi orari.

Vi aspettiamo quindi numerosissimi alla prima vera e propria uscita ufficiale della nuova VBC Pomì Casalmaggiore per gridare tutti insieme #iPlayWithVBC!

No Replies to "DOMENICA 23 SETTEMBRE PRESENTAZIONE UFFICIALE"