CONTINUANO GLI INCONTRI TRA LA VBC POMI’ E LE REALTA’ SPORTIVE GIOVANILI

Prosegue il “Pomì Tour” sul territorio: un’opportunità per promuovere il volley tra le giovani generazioni e fortificare i legami tra società, praticanti, famiglie e sostenitori.
Il trofeo di cristallo conquistato dalle rosa casalesi col trionfo alla CEV Champions League 2016 è stato l’ospite d’onore della Festa provinciale del minivolley, organizzata dal comitato Fipav Cremona in collaborazione con la società Crema 2.0. La manifestazione – inserita nel calendario degli eventi “Crema città dello sport 2016” – si è tenuta alla palestra Toffetti di Crema. Presenti oltre duecento bambinI delle società della provincia, oltre a tecnici e accompagnatori. La VBC Pomì Casalmaggiore era rappresentata dal dirigente Andrea Formica.

foto 21

foto 22foto 13

foto 12

foto 11

 

foto 3

 

Nei giorni scorsi, nel parco della scuola media “Anna Frank” di Cremona, si è svolto inoltre il primo torneo di Green Volley, sponsorizzato dal comitato cittadino Soci Coop. Alla manifestazione sono intervenuti un rappresentante dell’Ufficio scolastico provinciale e l’assistente allenatore della VBC Pomì Casalmaggiore Federico Bonini. Si sono disputati due tornei: uno di “volley per tutti”, che ha coinvolto anche alunni con disabilità; ed uno per classi. Per la cronaca, il torneo è stato vinto dalla 3°D, che ha avuto così l’onore di sfidare la squadra degli insegnanti.

No Replies to "CONTINUANO GLI INCONTRI TRA LA VBC POMI' E LE REALTA' SPORTIVE GIOVANILI"