CONTINUA LA PARTNERSHIP CON PADANIA ACQUE NEL PROGETTO “ACQUA ECO SPORT”

Continua la partnership tra VBC Èpiù Pomì Casalmaggiore e Padania Acque con la collaborazione tra le due società al progetto “Acqua Eco Sport”, promosso da Padania Acque in ambito regionale, volto a incentivare il consumo dell’acqua del rubinetto e a combattere l’inquinamento causato dalle bottiglie di plastica nel mondo dello sport.

La nostra acqua del rubinetto è un’acqua di serie A perché pura, fresca, di qualità, economica e libera dalla plastica, ma anche perché è l’acqua ufficiale di Pomì Casalmaggiore, l’acqua con cui tutti i giorni si dissetano le campionesse rosa. Con questo forte messaggio sportivo e ambientale il gestore unico dell’idrico cremonese e la squadra di Casalmaggiore hanno avviato la prima delle tre giornate di incontri con le scuole del casalasco.

Stamattina, a rappresentare Padania Acque, erano presenti il consigliere Simone Agazzi, l’ufficio comunicazione e l’immancabile mascotte Glu Glu che insieme alle giocatrici Ilaria Spirito e Alexa Gray, Giulia Mio Bertolo e Danielle Cuttino e al Direttore Generale Giovanni Ghini hanno incontrato gli oltre 300 bambini delle scuole Primarie di San Giovanni in Croce e Gussola.

Il tutto si è concluso con tanti autografi, selfies e il regalo della borraccia Goccia Sport.

I prossimi incontri si terranno giovedì 21 marzo e giovedì 28 marzo.

No Replies to "CONTINUA LA PARTNERSHIP CON PADANIA ACQUE NEL PROGETTO "ACQUA ECO SPORT""