COACH ZAGNI: “DOVREMO DARE IL 110%, MA SIAMO FIDUCIOSI E CARICHI!”

(la foto è di Simone Contesini)
Continua il tour de force che vede impegnata la Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore in questa settimana di metà marzo. Capitan Marta Bechis e compagne sono già pronte per partire in direzione Perugia per la gara di recupero dell’ultimo turno di andata della Regular Season della Vivo Serie A1 Femminile contro le padrone di casa della Bartoccini Fortinfissi. Fischio di inizio fissato per le ore 20.30 di giovedì 17 marzo al PalaBarton, dirigono Umberto Zanussi e Massimiliano Giardini, la gara sarà trasmessa in diretta streaming sul portale VolleyBallWorld.

LE ULTIME DA CASALMAGGIORE

Dopo la cocente sconfitta contro Cuneo, la prima delle due gare con Perugia diventa cruciale per la sorte delle rosa che dovranno scendere sul taraflex del PalaBarton con tutta la grinta e la carica possibile. “Sarà una partita fondamentale per entrambe le squadre – dice il vice coach Tommaso Zagnisappiamo che dobbiamo dare il 110% per provare a battere una squadra che, nonostante la posizione in classifica, è ben attrezzata in ogni reparto per lo più in casa loro. Noi dalla nostra vogliamo riprenderci i punti persi nelle ultime partite che ci permetterebbero di respirare un po’ in questa lotta salvezza durissima che vede impegnate ben sei squadre. Avremo bisogno di ritrovare il nostro gioco e le nostre giocatrici di palla alta ma siamo fiduciosi e carichi per questa trasferta“. L’head coach Martino Volpini quindi, coadiuvato appunto da coach Zagni e dall’assistant Michele Moroni, potrà contare sulle sue tredici giocatrici quindi con Bechis e Di Maulo al palleggio, Rahimova e Malual in opposto, Zambelli, Guidi e White al centro, Shcherban, Braga, Szucs e Mangani in banda con Carocci e Ferrara nel ruolo di libero.

LE EX

Tra le fila di Casalmaggiore nessuna giocatrice ha vestito la maglia di Perugia, mentre tra le umbre Sirressi, Melandri e Guerra sono state giocatrici rosa.

LE PROSSIME GARE DELLA VBC

Domenica 20 marzo alle ore 17, la Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore affronterà Chieri tra le mura amiche del PalaRadi, mentre domenica 27 Bechis e compagne saranno impegnate nella trasferta di Busto Arsizio contro le farfalle della UYBA sempre alle ore 17 per poi concludere la Regular Season in casa ancora contro Perugia nel primo week end di aprile.

No Replies to "COACH ZAGNI: "DOVREMO DARE IL 110%, MA SIAMO FIDUCIOSI E CARICHI!""