CAPITAN LLOYD: “MI FERMO MA VOGLIO TORNARE A GIOCARE ALLA VBC”

(le foto sono di Filippo Rubin/Lega Volley Femminile)
Dopo la Presentazione dei Campionati 2020/2021 che si è tenuta al Teatro Sociale di Bergamo martedì 15 settembre, il capitano della Vbc Èpiù Casalmaggiore Carli Lloyd, affiancata dal presidente Vbc Massimo Boselli Botturi e accompagnata dal suo procuratore Stefano Bartocci, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una conferenza stampa convocata ad hoc.

PRESENTAZIONE CAMPIONATO BERGAMO“Sono piena di gioia e felicità – attacca Carli – ma per me è strano in questo momento essere lontano dalla mia famiglia. Ho scelto di fermarmi e tornare a casa proprio per questo. Ringrazio tutti, dal primo all’ultimo, per il sostegno che mi hanno dato in questo momento, è una notizia molto bella, la più bella che si possa avere, e quindi davvero ringrazio tutti i tifosi e soprattutto la società che da subito mi è stata molto vicina.” Ma c’è anche modo di parlare di possibilità future “Vedrò come andranno questi mesi – continua Lloyd –  ma vorrei tornare a giocare qui, tornare a giocare per questa società sarebbe bellissimo“.

Anche il presidente Vbc Massimo Boselli Botturi prende la parola: “Ovviamente fin da subito abbiamo iniziato a guardarci attorno perchè era normale per noi in Italia che lei si fermasse per salvaguardarsi. Non è il momento più ideale per fare mercato, tantissime giocatrici sono già accasate, ma stiamo guardando anche fuori Europa…e qualcosa c’è”.

Durante la Presentazione dei Campionati, che ha preceduto la conferenza stampa, Carli Lloyd è salita sul palco invitata dal Presidente di LegaVolley Femminile Mauro Fabris che ha voluto consegnare alla palleggiatrice americana un omaggio floreale e la classica “prima camicetta” che viene regalata alle mamme in segno di buon auspicio.

Carli Lloyd comunque domani, mercoledì 16 settembre, sarà regolarmente presente, insieme alle sue compagne, alla Presentazione Ufficiale del roster 2020/2021 presso la sede dello sponsor di maglia Apis a Vescovato che si terrà a porte chiuse ma che potrete seguire in diretta sulla pagina Ufficiale Vbc Èpiù Casalmaggiore.

Se volete rivedere la conferenza stampa del capitano della Vbc Èpiù Casalmaggiore potete farlo cliccando su questo link (https://www.youtube.com/watch?v=8fTwDrs6OGE) andando direttamente a 1:23:41.

No Replies to "CAPITAN LLOYD: "MI FERMO MA VOGLIO TORNARE A GIOCARE ALLA VBC""