“BRAGA SPA” SPONSOR PLATINUM DELLA VBC

Dalla stagione 2016-’17 Braga Spa è “Sponsor Platinum” della VBC Pallavolo Rosa Casalmaggiore. Grande è la soddisfazione della dirigenza del Club Campione d’Europa, per la partnership siglata con Giuseppe Braga, fondatore e amministratore unico dell’importante azienda casalese, leader europea nella produzione di semilavorati per porte interne.
Il marchio “Braga Spa” sarà sulla maglia di gioco in tutte le competizioni nazionali (Campionato e Coppa italia) che vedranno scendere in campo la VBC Pomì nella Stagione che va ad iniziare. Per le manifestazioni internazionali, quali il Mondiale per Clubs e la Coppa CEV, il logo utilizzato sarà “Braga Doors”, col quale l’azienda è conosciuta all’estero.
Nata nel 1972, la Braga Spa è ora a capo di un Gruppo di aziende che formano una struttura integrata verticalmente. Il cuore però è rimasto a Casalmaggiore: qui la Braga Spa esegue la lavorazione finale e produce la gamma completa dei semilavorati in listellare nobilitati in legno grezzo o laminato.
“Innanzitutto – dichiara l’imprenditore Giuseppe Braga – mi sembra doveroso elogiare il lavoro del presidente Massimo Boselli Botturi e di tutto lo staff VBC per gli straordinari risultati raggiunti, e ringraziarli per la visibilità che hanno portato alla città di Casalmaggiore e per l’entusiasmo che hanno generato in tutto il territorio. In qualsiasi lavoro, confermarsi a certi livelli è veramente difficile: io stesso lo vivo tutti i giorni; ma proprio la difficoltà è la molla che genera spirito d’innovazione, coraggio per affrontare nuove sfide e passione per credere nel raggiungimento degli obiettivi. Sono questi i valori che hanno accompagnato la crescita della VBC, e da casalasco sono quindi felice di poterne supportare il cammino sportivo”.
“Siamo orgogliosi – commenta il presidente VBC Massimo Boselli Botturi – di aver siglato questo importante accordo con Giuseppe Braga, prima figura imprenditoriale casalese. La sua storia alla guida della Braga Spa è per noi un modello da seguire: partito con una piccola azienda a Casalmaggiore, è ora leader in Europa nella produzione di porte. Inoltre, ha saputo creare una vera e propria filiera del legno: dalla coltivazione di boschi, da cui trae la materia prima, fino al prodotto finito. Dobbiamo essere grati alla Braga Spa per aver creduto nel nostro progetto sportivo e per l’importante sostegno alla nostra Stagione, che ci vedrà protagonisti in Italia e nel mondo”.

No Replies to ""BRAGA SPA" SPONSOR PLATINUM DELLA VBC"