AMICHEVOLI “EUROPEE” PER POMI’ CASALMAGGIORE

Si scaldano i motori, in vista della FinalFour di Champions League. E mentre cresce l’attesa tra appassionati e tifosi per l’appuntamento di Montichiari, la Pomì Casalmaggiore cerca il ritmo giusto con due test di grande pregnanza con Volero Zurigo ed Eczacibasi Istanbul.
L’appuntamento con le campionesse svizzere è fissato per le ore 18 di mercoledì 30 marzo a Zurigo. Il club casalese raggiungerà la località elvetica in pullman, con partenza da Casalmaggiore nel primo pomeriggio di martedì 29. Pomì restituisce la visita al Volero, che si era esibito alla palestra Baslenga di Casalmaggiore lo scorso 19 febbraio. F79A6328
Il 6 aprile (in orario ancora da definire) la Pomì ospiterà invece lo squadrone turco, impegnato in una tournée italiana. L’amichevole si terrà al PalaGeorge di Montichiari: l’impianto che, nel successivo fine settimana, accoglierà la fase finale della Champions.
Nel massimo torneo europeo, Volero Zurigo ha dominato la Pool D di qualificazione; ha superato il Lokomotiv Baku ai playoff 12; ed è stato sconfitto da VakifBank Istanbul ai playoff 6. Eczacibasi Istanbul è invece uscita di scena ai playoff 12 (sconfitto sempre da VakifBank), dopo essersi piazzata seconda nella Pool C alle spalle proprio di Pomì Casalmaggiore.

No Replies to "AMICHEVOLI "EUROPEE" PER POMI' CASALMAGGIORE"