ABBONATI PER LA STAGIONE 2017/2018!

La campagna abbonamenti è ancora aperta sia online che nelle ricevitorie autorizzate ma tutti i tifosi avranno un’occasione in più per sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2017/2018.

In occasione dell’allenamento congiunto tra VBC Pomì Casalmaggiore e lo Shanghai Gouhua Life al PalaRadi di Cremona domenica 24 settembre con inizio riscaldamento alle ore 17.00, è stata prevista una postazione per poter riservare il proprio posto nella stagione sportiva che sta per iniziare. Potrete trovare una persona che vi aspetterà sul lato corto di fronte alla curva, vicino ai portelloni rossi di sicurezza.

Ricordiamo però che la campagna abbonamenti alla stagione 2017/2018 per le partite casalinghe della VBC Pomì Casalmaggiore non finisce qui e continuerà fino alla fine del mese sia online, sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it e cliccando sul banner in home page oppure visitando direttamente la pagina dedicata all’indirizzo www.volleyballcasalmaggiore.it/squadra/abbonamenti/ dove potrete trovare tutte le informazioni, i prezzi e tanto altro, sia nelle ricevitorie autorizzate qui sotto elencate:

– Tabaccheria Ferrari Francesco, via Cavour 34, Vescovato (CR)
– Tabaccheria di Scaglia Ivan, viale Po 121, Cremona
– Masoud Mirfarshi Bar, c/o Centro Commerciale Padano, via Volta 49, Casalmaggiore (CR)
– Bar Tabaccheria “Al Ranch” di Carnevali Fabrizio, via Persico 22, Cremona
– Bar Centrale, via Giuseppina 1, San Giovanni in Croce (CR)

No Replies to "ABBONATI PER LA STAGIONE 2017/2018!"